• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Incendio in un bar del centro di Salerno: provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco

Incendio in un bar di via Carmine, a Salerno. Il rogo è divampato questa mattina all'alba. Locale chiuso in via precauzionale

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Condividi
Incendio bar Salerno

Attimi di paura questa mattina all’alba. Intorno alle 6 un incendio è divampato presso il Drinkopiteco, un bar sito in via Carmine a Salerno. I titolari hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.

Incendio in un bar, i soccorsi

Sul posto i Vigili del Fuoco di Salerno. Una volta sul posto i caschi rossi hanno appurato che l’incendio era divampato nel locale cucina – laboratorio del bar. I soccorritori hanno quindi provveduto a domare le fiamme.

Una volta estinto l’incendio si è provveduto a porre in essere le operazioni di messa in sicurezza provvisoria dei locali. Il bar dove si è originario l’incendio, però, è stato chiuso a scopo precauzionale.

Le ipotesi sulle cause del rogo

Da comprendere le cause che hanno innescato le fiamme, probabilmente un corto circuito o altre circostanze fortuite. Sul posto anche i carabinieri.

Per fortuna non si registrano feriti ma tanta è stata la paura sia tra i proprietari che tra coloro che si trovavano in strada e i residenti.

L’intervento repentino dei vigili del fuoco del distaccamento di Salerno ha permesso di spegnere in tempi brevi l’incendio divampato nel laboratorio del bar evitando conseguenze peggiori e soprattutto che il rogo potesse estendersi all’intero locale minacciando tutto lo stabile.

s
TAG:incendioSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Vincenzo Sarnicola

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.