Dopo una lunga attesa e tanto lavoro, a Salerno il cinema “The Space” riprende le attività a partire da questa sera, Venerdi 2 Dicembre. Completamente rinnovato e restaurato, il multisala è pronto alla riapertura dopo mesi di stop forzato.
Il cinema è stato riprogettato per garantire nuovi spazi ampi e accoglienti, con atrio, bar e sale caratterizzate da un design moderno e funzionale che trasporterà i visitatori in un ambiente coinvolgente come non mai. Tra le più importanti novità, vi è la presenza, in ogni sala, di tecnologiche poltroncine in pelle reclinabili, utili a godersi lo spettacolo con un’esperienza di completo relax. Saranno undici le sale e ben 1100 i posti disponibili per gli spettatori che avranno l’opportunità di fruire anche del rivoluzionario concetto di bar e area self-service che permetterà di scoprire nuove sfaccettature del gusto.
La riapertura del celebre cinema salernitano, ricomincerà con tanti film in programmazione. Dalla commedia di Paolo Costella “Vicini di Casa”, al thriller “Una Notte Violenta e Silenziosa” per passare al dramma di “Forever Young – Les Amandiers” e il film fantasy “Black Panther – Wakanda Forever” con Martin Freeman e Angela Bassett come interpreti nel cast.