• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Al via lavori su ex SS426 nel Vallo di Diano

Prenderanno il via lunedì 14 novembre i lavori sulla ex SS426. Opere per oltre 100mila euro. I dettagli degli interventi

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 10 Novembre 2022
Condividi
Cartello lavori su strada

Al via nuovi interventi di manutenzione alla viabilità provinciale. L’Ente di Palazzo Sant’Agostino ha consegnato i lavori di adeguamento della segnaletica stradale nel tratto della SR ex SS 426 ricadente fra il Comune di Polla e il Comune di Sant’Arsenio. L’investimento è per un importo netto di euro 114.078,99.

Lavori su ex SS426, i dettagli

Presumibilmente i lavori prenderanno il via lunedì 14 novembre. Prevedono la sistemazione della segnaletica fra Polla – Sant’Arsenio – San Pietro – Inn. SS 166 per San Rufo.

Si tratta di opere che hanno la finalità di garantire adeguata sicurezza sull’arteria stradale. Rientrano in un più ampio contesto di opere finalizzate alla manutenzione della rete viaria provinciale. Molte strade, a causa anche dell’assenza di risorse si trovano in pessimo stato, in particolare nelle aree interne. Tra quelle che necessitano di interventi anche la ex SS426 tra Polla, Sant’Arsenio e San Pietro al Tanagro.

Leggi anche:

Ospedale di Sapri: donati al reparto oncologia un elettrocardiografo e due televisori, un grande gesto di solidarietà

Il commento

«Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità». Così il presidente della provincia di Salerno, Michele Strianese.

Nei giorni scorsi erano state avviate anche opere nel comune di Polla.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Almanacco del 18 dicembre, oggi si celebra San Graziano. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 dicembre è il 352º giorno del calendario gregoriano (il 353º…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Allarme tra i residenti del centro e della periferia per la presenza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.