Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    A Capaccio il “I Memorial Pietro Spizzico” del Roma Club Cilento tra sport e ricordo
    29 Giugno 2026
    Ospedale di Vallo della Lucania
    Cilento, stop alle degenze in oncologia al DEA Vallo-Agropoli: la protesta dei sindaci
    29 Giugno 2026
    Sapri, II edizione di “zero limiti”: la manifestazione che abbatte tutte le barriere
    29 Giugno 2026
    Pisciotta, sulle orme di Mons. Pappacoda: conclusa la due giorni tra storia e fede
    29 Giugno 2026
    Municipio Capaccio
    Capaccio Paestum adottata la proposta del nuovo Piano Urbanistico Comunale
    29 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ospedale Curto Polla
    Incidente domestico a Buccino, ferito al braccio con una damigiana operato a Polla
    29 Giugno 2026
    Carabinieri auto
    Controlli a tappeto a Campagna: chiuso un ristorante e maxisanzione da 80mila euro
    29 Giugno 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Sicurezza a Eboli, la Polizia Municipale blocca di nuovo lo stalker della scuola Virgilio: ma i CPR sono pieni e scatta il rilascio
    29 Giugno 2026
    Carabinieri forestali
    Abusi edilizi nel Parco del Cilento: scattano i sequestri a Castellabate e Montecorice
    29 Giugno 2026
    Polizia
    Controlli della movida a Battipaglia: arrestato un minore per spaccio di droga
    29 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Agropoli: inaugurata la sede del Movimento Liberi e Forti
    29 Giugno 2026
    Ospedale Vallo
    Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, Del Mastro (FdI): “Disastro sanità, più attenzione ai territori”
    29 Giugno 2026
    Futuro Nazionale
    Futuro Nazionale, i Comitati di Salerno ripartono da Campagna: piano strategico e nuova sede provinciale
    29 Giugno 2026
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, la minoranza di Ogliastro Cilento ringrazia le istituzioni per l’impegno sul potenziamento
    27 Giugno 2026
    Riapertura dell’ospedale di Agropoli: dal Pd meriti anche a sindaci e giunta De Luca
    27 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Maria Elena Boschi e Giovanni Malagò
    Acciaroli: arrivano il presidente della FIGC Giovanni Malagò e l’ex Ministro Boschi
    29 Giugno 2026
    Caterina Balivo in vacanza a Marina di Camerota: il soggiorno e l’apprezzamento per il mare del Cilento
    28 Giugno 2026
    Santi pietro e paolo
    Il Cilento celebra i santi Pietro e Paolo: storia, leggende e tradizioni di un culto millenario
    28 Giugno 2026
    Un gigante del lusso nel Cilento: il Boardwalk dell’ambasciatore USA Tilman Fertitta incanta Acciaroli
    28 Giugno 2026
    Vincita lotto Corno d'Oro
    Lotto a Eboli, festa a Corno d’Oro: centrata vincita da quasi 10 mila euro
    27 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Faggiano Salernitana
    Salernitana: Faggiano stringe per Llano, pronto a partire il mercato dei granata
    28 Giugno 2026
    Atena Lucana: il pugile Donato De Angelis sul ring per difendere i colori della Campania
    28 Giugno 2026
    Stadio Giordano
    Gelbison e Atletico Pisciotta: nuova partnership per il futuro dei giovani talenti cilentani
    28 Giugno 2026
    Ascea, al via il Torneo dell’Amicizia: l’entusiasmo dei più piccoli con Scarlato e Mora
    27 Giugno 2026
    Sport: l’ASD Campagna riparte dal suo condottiero: confermato Pietropinto
    26 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sport e condivisione, ad Angellara la seconda edizione del torneo di calcio “Eugenio Mautone”
    28 Giugno 2026
    Sagre e manifestazioni
    Cilento: ecco il calendario completo delle sagre in programma per l’estate 2026
    28 Giugno 2026
    Madonna Immacolata Buccino
    Festa dell’Immacolata a Buccino: tra fede, il concerto di Rosario Miraggio e il tradizionale Palio della Cuccagna
    26 Giugno 2026
    Roberto Apicella
    Agropoli, estate 2026: un ricco cartellone di eventi con con big della musica e dello spettacolo. A InfoCilento parla l’assessore al turismo, Apicella
    26 Giugno 2026
    Lorenzo Fragola a Monte San Giacomo per il Summertime Estate 2026
    25 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison-Fidelis Andria: secondo pari di fila per i rossoblù

Si è da poco conclusa a reti bianche la gara del Torre tra la Gelbison di mister De Sanzo e i pugliesi della FIdelis Andria.

Christian Vitale
30/10/2022 7:26 PM
Condividi
gelbison

Dopo il pari esterno di sabato scorso con il Giugliano la Gelbison tornava in campo in casa, nel pomeriggio di oggi, contro la Fidelis Andria. La sfida valida per l’undicesimo turno del girone C di Serie C termina 0-0 con i rossoblù cilentani di mister De Sanzo che salgono a quota 16 punti in classifica, assestandosi momentaneamente al settimo posto della graduatoria. A dirigere il match, delle ore 17.30 presso lo stadio Marcello Torre di Pagani, è stato Samuele Andreano dalla sezione di Prato.

Gelbison-Fidelis Andria: la gara

Nelle fasi iniziali dell’incontro ci provano gli ospiti guidati senza però impensierire particolarmente D’Agostino. Da registrare, al 5′, un tiro sopra la traversa di Candellori. La risposta dei vallesi arriva a metà frazione con la conclusione di Faella parata dall’estremo difensore pugliese Vandelli. Dopo tre minuti di recupero le squadre tornano però negli spogliatoi a reti bianche.
Nella ripresa al 4′ a provarci, per gli ospiti di mister Cudini, è Mariani che gira male di testa mentre dopo un minuto Urso chiama all’intervento D’Agostino, Al 9′ per i vallesi Fornito con una mezza rovesciata trova attento Vandelli a terra mentre al 26′ per gli ospiti sugli sviluppi di una punizione Delvino colpisce di testa mandando alto. A pochi secondi dal 90′ De Sena impegna ancora Vandelli che salva i suoi dalla beffa finale. Termina cosi 0-0 dopo 5 minuti di recupero.

Le formazioni iniziali

GELBISON D’Agostino; Onda, Cargnelutti, Gilli, Graziani, Sorrentino, Papa, Fornito, Loreto, Nunziante, Faella. All.: De Sanzo.
FIDELIS ANDRIA Vandelli, Mariani, Arrigoni, Urso, Delvino, Candellori, Dalmazzi, Fabriani, Milillo, Paolini, Bolsius. All.: Cudini. 
I cambi
54′ Triplo cambio Gelbison: dentro De Sena, Uliano e Correnti fuori Sorrentino, Papa e Nunziante.
59′ Cambio Gelbison: dentro Savini, fuori Fornito.
61′ Cambio Fidelis: fuori Bolsius dentro Sipos.
79′ Cambio Gelbison: fuori Faella infortunato dentro Kyeremateng.
81′ Cambio Fidelis: dentro Pavone, fuori Candellori.
88′ Cambio Fidelis: dentro Ciotti, fuori Delvino.






Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.