Il Comune di Castelnuovo Cilento, guidato dal sindaco Eros La Maida, ha pubblicato il bando per la concessione in locazione commerciale di n° 4 locali facenti parte dello stabile denominato “Mercato Coperto”; di proprietà comunale, sito alla località Arbosto frazione Velina.
Si provvederà all’aggiudicazione dell’unità immobiliare in base al criterio dell’offerta più alta, per mezzo di offerte segrete. Saranno ammesse esclusivamente offerte pari o superiori al corrispettivo mensile a base d’asta pari ad € 900,00.
La durata dell’affitto è di anni 6+6 a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, soggetto ai disposti della legge n. 392/78, rinnovabile, nei termini di legge, e per quanto previsto dallo schema contrattuale già definito al presente bando.
Sono ammessi alla gara le persone fisiche maggiorenni alla data della scadenza del presente bando e/o le persone giuridiche, che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione e/o che abbiamo contenzioso in atto per morosità; nei confronti del comune di Castelnuovo Cilento, per canoni di locazione su immobili comunali.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Castelnuovo Cilento – Ufficio Protocollo – mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovocilento.sa.it, entro le ore 12,00 del giorno 17/06/2022, a pena di esclusione dalla gara, due file firmati digitalmente indicando nell’oggetto la seguente dicitura “NOME MITTENTE _ ASTA PUBBLICA PER AFFITTO LOCALI SITI IN LOCALITA’ ARBOSTO”.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando sull’albo pretorio del comune.