• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Torre Orsaia, fondi PNRR per la riqualificazione dell’asilo nido

Il Comune di Torre Orsaia, nell'ambito del PNRR, intende realizzare interventi volti alla riqualificazione e messa in sicurezza dell'asilo nido

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 2 Giugno 2022
Condividi
Asilo nido

TORRE ORSAIA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Vicino, nell’ambito del PNRR, intende procedere alla riqualificazione e messa in sicurezza dell’edificio destinato ad asilo nido; alla frazione Castel Ruggero.

Riqualificazione asilo nido: il progetto di Torre Orsaia

E’ stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica, per un importo pari a € 803.660,00. L’Ente vuole migliorare e potenziare l’asilo nido sito in Corso Umberto I alla frazione Castel Ruggero; mediante la demolizione di una parte dell’edificio e la successiva ricostruzione con ampliamento, al fine di incrementare l’offerta dei posti disponibili con adeguamento alla struttura.

Fondi PNRR destinati ai piccoli comuni

Il Piano di Ripresa e resilienza, intende incentivare l’offerta educativa sin dalla prima infanzia; offrire un concreto aiuto alle famiglie, incoraggiando la partecipazione delle donne al mercato del lavoro e la conciliazione tra vita familiare e professionale.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere in festa per i 100 anni di nonna Grazia
TAG:asilo nidoCilentoCilento Notiziepietro vicinopnrrtorre orsaiatorre orsaia notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Trionfo tricolore a Calangianus: il salernitano Francesco De Rosa è il nuovo campione EBU Silver

Una vittoria storica per Salerno e la boxe italiana, sostenuta dal Gruppo…

Incidente Capaccio

Omicidio a Salerno, lite degenera: un morto

Carabinieri sul posto, indagini in corso per chiarire la dinamica e il…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: amici del Toro, giornata di riflessione. Pesci, in amore potresti vivere momenti di complicità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.