Cronaca

Scoperta taccheggiatrice: era l’incubo dei negozianti del Vallo di Diano

Denunciata taccheggiatrice, era "esperta" nel furto di superalcolici. A fermarla la guardia giurata di un centro commerciale

Erminio Cioffi

21 Gennaio 2022

Denunciata taccheggiatrice “esperta” nel furto di superacolici. La donna è stata fermata da una guardia giurata nel Centro Commerciale di Atena Lucana. Con sé aveva 6 bottiglie di super alcolici, erano nascoste nel giubbotto.

Originaria del Napoletano ma residente a Sala Consilina è stata denunciata. La donna era già nota per altri furti simili in attività del Vallo di Diano.

La taccheggiatrice dovrà ora rispondere di furto dinanzi all’autorità giudiziaria.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, incendio in località Cenito: a lavoro i Vigili del Fuoco

Il fuoco, alimentato dal forte vento, è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli

Incidente sulla SS18 a Spinazzo: tre auto coinvolte, due i feriti

Feriti in ospedale, circolazione bloccata tra Spinazzo e Agropoli

Sala Consilina riconosce lo Stato di Palestina: “Un segnale di pace, non contro il popolo ebraico”

Il primo cittadino ha definito l'iniziativa “provocatoria nel senso positivo”, spiegando che l’obiettivo è “dare un segnale di pace” in un momento di forte tensione internazionale

Blitz della Polizia Municipale di Salerno e dell’ASL. Trovati oltre 150 chili di prodotti scaduti

I controlli hanno interessato una attività di prodotti per l’infanzia

Ernesto Rocco

30/05/2025

Operazione antidroga a Salerno: arresto per spaccio di stupefacenti

Ecco i dettagli dell'arresto e della perquisizione

Angela Bonora

30/05/2025

Elezioni regionali, stop ai sindaci. Rinaldi: una “legge di casta”

"Non basta ogni giorno tutte le responsabilità che ricadono sui sindaci ma pure i nostri organi sovracomunali prendono altre strade"

Ernesto Rocco

30/05/2025

Colpo alla sede del CNA di Salerno, il ladro ripreso dalle telecamere

Le telecamere hanno ripreso l'individuo che ha sottratto uno zaino al direttore

Scandalo Kamarathon: le motivazioni della sentenza svelano la “gestione para-privatistica” del Comune di Camerota

Depositate le motivazioni della sentenza Kamarathon: l'ex sindaco di Camerota e dei funzionari dell'Ente condannati

Incidente a Capaccio Paestum, scontro auto-scooter: ferito centauro

Il giovane, trasportato all'ospedale di Eboli, ha riportato diversi traumi

Punti Nascita a rischio chiusura, interviene la Consulta regionale femminile: “Il Governo tuteli le madri del Sud”

Ad intervenire è Ilaria Perrelli, presidente della Consulta regionale: "È una decisione del governo nazionale gravissima"

Salerno, tenta di molestare ragazza in strada: interviene la Polizia che denuncia ed espelle cittadino straniero

Il cittadino extracomunitario avrebbe molestato una ragazza che stava passeggiando con il cane

Tenta di rubare un ciclomotore a Salerno: 17enne finisce in comunità

Il minorenne avrebbe tentato di impossessarsi di un ciclomotore parcheggiato

Torna alla home