Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Fabio Cagnazzo
    Caso Cagnazzo, Italo Cirielli: “Presunzione di innocenza cardine dello Stato di diritto”
    28 Marzo 2026
    Defibrillatore Ogliastro Marina
    Castellabate, grande solidarietà per l’evento “Si può fare di più”: donato un defibrillatore alla comunità
    28 Marzo 2026
    Peschereccio
    Campania, piano straordinario per la pesca: 1,4 milioni per efficienza energetica e ricambio generazionale
    28 Marzo 2026
    Roberto Fico
    Svolta per la sanità in Campania: addio al Piano di rientro
    28 Marzo 2026
    Dmo Cilento Vallo di Diano
    Cilento e Vallo di Diano: al via la raccolta adesioni per la nuova DMO. Verso una governance turistica integrata
    28 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri, ambulanza
    Dramma a Vibonati: 58enne trovato privo di vita in un’abitazione
    28 Marzo 2026
    Carabinieri Nas
    Blitz dei NAS tra Salerno, Avellino e Benevento: sospensioni e sequestri per gravi carenze igieniche
    28 Marzo 2026
    Corte di Cassazione
    Sgombero alloggi popolari a Battipaglia: la Cassazione conferma la condanna per resistenza a pubblico ufficiale
    28 Marzo 2026
    Angelo Vassallo
    Omicidio Vassallo: ecco perché il colonnello Cagnazzo è stato prosciolto
    28 Marzo 2026
    Ordigno Capaccio
    Paestum, bombe carta contro i locali della movida: l’ombra della vendetta dietro l’attentato
    28 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Agropoli, Mutalipassi sfida i “dissidenti”: «Basta ricatti, pensiamo alla città»
    28 Marzo 2026
    Gaetano Paolino
    Dieci mesi di amministrazione a Capaccio Paestum: il bilancio del sindaco Paolino
    28 Marzo 2026
    Domenico Di Giorgio
    Domenico Di Giorgio riparte da Futuro Nazionale: un ritorno alle radici della Destra
    28 Marzo 2026
    Consiglio Comunale di Agropoli: la maggioranza tiene tra assenze e strappi politici
    27 Marzo 2026
    Ispani
    Ispani, allargamento della strada e acquisizione dell’immobile: la maggioranza replica all’opposizione
    27 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Taylor Swift
    Castelnuovo Cilento: ritrovato l’atto di nascita del trisavolo di Taylor Swift
    28 Marzo 2026
    Gioacchino Murat
    Gioacchino Murat e il Cilento: il Re che si innamorò della salubrità di Agropoli e Castellabate
    26 Marzo 2026
    Alfonso Migliorino
    Il sacrificio di Alfonso Migliorino: il Cilento ricorda la prima vittima della pandemia
    26 Marzo 2026
    Franco Cianfrone
    Il compleanno di un’icona del calcio cilentano: Francesco Cianfrone spegne 79 candele
    25 Marzo 2026
    Simone Valiante
    Provincia di Salerno il 4 maggio al voto: l’affondo di Simone Valiante
    24 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione: Città di Campagna vicino all’Eccellenza, parla il capitano Ernesto Corsaro
    27 Marzo 2026
    Promozione: tutto pronto per il big match Agropoli-Campagna. A InfoCilento parla mister Squillante
    27 Marzo 2026
    Calciatore Gelbison
    Gelbison, orgoglio rossoblù, dalla scuola calcio al Torneo delle Regioni: la storia di  Renato Xhafa
    27 Marzo 2026
    Serie C: domani l’anticipo col Potenza, le ultime di formazione
    27 Marzo 2026
    Terza categoria: dopo la maxi rissa in Real Palomonte-Teggianese arriva la decisione del Giudice Sportivo
    27 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
    Fondazione Alario
    Ascea: alla Fondazione Alario la giornata della legalità sul tema del contrasto alla violenza sulle donne
    27 Marzo 2026
    Biblioteca Erica
    Capaccio Paestum, “Vieni, ti presento un libro”: ecco l’iniziativa del Forum dei Giovani
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Nicola Volpe, Us Agropoli: “Grazie Cerruti, la nuova società non dimentica chi ha contribuito alla storia di questa squadra”

Tre gli innesti nelle ultime 24 ore per l'Us Agropoli che per voce del suo presidente Nicola Volpe ringrazia Domenico Cerruti

Christian Vitale
04/08/2021 7:03 PM
Condividi
nicola-volpe

Continua la campagna acquisti dell’Us Agropoli cara al presidente Nicola Volpe. I cilentani nelle ultime 24 ore ha reso noto tre nuovi innesti da consegnare al tecnico Giuseppe Cianfrone.

Us Agropoli: ufficiale l’arrivo di Salvatore Bacio Terracino

Mercato senza sosta per l’Agropoli che dopo aver chiuso l’arrivo di Roghi si assicura anche al firma dell’attaccante esterno Salvatore Bacio Terracino. L’esterno napoletano, classe 1990, oltre alla Serie D ha calcato anche in campi di C. Arriva direttamente dalla Frattese dove ha vissuto da protagonista l’ultimo campionato di Eccellenza. In carriera invece ha vestito le maglie importanti di Potenza, Francavilla, Giugliano, Picerno e Pomigliano. Attaccante esterno, come detto, è uno dei pezzi pregiati della categoria e per averlo la società ha dovuto superare la concorrenza di numerosi club che avevano messo gli occhi sul calciatore che invece ha scelto Agropoli fortemente convinto dal progetto ambizioso che la società sta mettendo in atto.

Ai delfini anche Salvatore Roghi

L’US Agropoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1995, Salvatore Roghi. L’attaccante partenopeo in carriera ha disputato oltre 50 presenze tra Serie D e Serie C. Numerose le maglie indossate a partire dal settore giovanile dove ha vestito le casacche di Mariano Keller, Siena, Taranto e Benevento. In carriera inoltre ha giocato con Taranto, Arzanese, Procida, Akragas, Frattese, Puteolana, Turris, Scafatese, Lavello, Avezzano, Sora e Afragolese.

Per i cilentani anche Antonio Della Monica

L’US Agropoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Antonio Della Monica. Un altro difensore di categoria per mister Cianfrone. Della Monica, classe 1996, vanta un curriculum di assoluto valore con oltre 120 presenze in Serie D raccolte nei gironi I, H e G. In carriera ha vestito le maglie di Puteolana, Frattese, Sarnese, Granata, Afragolese e Nuova Napoli.

I ringraziamenti dell’Us Agropoli per voce del presidente Nicola Volpe

Alla vigilia della stagione 2021/2022 il Presidente Nicola Volpe ci tiene ad esprimere un ringraziamento pubblico nei confronti di una figura storica per il calcio agropolese. Si tratta di Domenico Cerruti, uno dei Presidenti che ha contribuito alla centenaria storia dell’Agropoli. Tutta la società, con la condivisione di Carmelo Infante e Domenico Cerruti, è al lavoro per allestire una squadra di tutto rispetto, per ambire a scenari importanti, così come l’US Agropoli merita.

Le parole del presidente Volpe

“L’US Agropoli e la città hanno grande rispetto per Domenico Cerruti, per il suo grande impegno ed il lavoro svolto nel corso degli anni. Anche se non come in passato la sua figura è sempre stata di vitale importanza per le sorti dei delfini e anche quest’anno dobbiamo ringraziarlo perchè non ci farà mancare il suo apporto. E’ stato lo stesso Presidente Onorario Carmelo Infante a volere fortemente nell’organigramma Cerruti seppur con una carica simbolica come quella di ‘Presidente Storico’. Una figura pensata e scelta anche dalla nuova società che con Domenico ha subito instaurato un rapporto eccezionale fatto di reciproca stima e fiducia perchè l’obiettivo della nuova società è quello di guardare al futuro senza dimenticare chi ha contribuito fortemente per la storia di questa squadra“.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.