• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Bcc di Aquara su Eleven Sport, al fianco della Pdo Salerno

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Condividi

Quest’anno nonostante le numerose difficoltà dell’emergenza Covid, la Bcc di Aquara è scesa in campo al fianco della Pdo Handball Salerno 1985. Nei mesi scorsi, infatti, è stato inaugurato il progetto sportivo dei massimi campionati di serie A maschili e femminili di pallamano, assumendo la denominazione di serie A Beretta.

Il logo della Bcc di Aquara approda così su Eleven Sport con tutte le gare dei campionati 2020-2021. Un viaggio lungo da settembre a maggio dove la Bcc Aquara sarà sponsor della Pdo Salerno. “Siamo felici di supportare la Pdo Handball in questa nuova sfida” – dichiara il direttore generale, Antonio Marino – “saremo al fianco del team soprattutto da tifosi”

La Bcc di Aquara inoltre opera quotidianamente con il pensiero rivolto alle esigenze di ogni singola realtà locale. Il forte interesse nei confronti del nostro territorio è sempre più evidente ed è testimoniato non soltanto dalla presenza di due filiali a Capaccio Paestum, a conferma dei valori di vicinanza e localismo che da sempre la caratterizzano, ma anche dalla collaborazione con il CLAV (Consorzio Italiano Autotrasporti Viaggiatori), che offre un importante servizio di trasporto urbano nel Comune capaccese. È possibile vedere il logo della banca in giro per le strade di Capaccio Paestum e viaggiare insieme alla Bcc Aquara. 

s
TAG:bcc aquara
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Vincenzo Sarnicola

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.