• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Party in spiaggia a Marina di Camerota: sei giovani nei guai

Sei minori non solo avevano organizzato un party in spiaggia non autorizzato ma avevano lasciato i rifiuti sul litorale della Calanca

A cura di Carmela Santi
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Condividi

CAMEROTA. Nonostante i divieti anticovid non rinunciano ad un party in spiaggia. Scelgono la splendida baia della Calanca che si trova a pochi passi dal centro di Marina di Camerota.
Non soddisfatti a fine happy hour lasciano anche sulla spiaggia i segni della loro poca civiltà abbandonando in roca al mare rifiuti di ogni genere. Sono state proprio le bottiglie di birra ed alcol ritrovare sull’arenile a far insospettire gli agenti della polizia locale.

Party in spiaggia, le indagini

Immediatamente hanno avviato le indagini per capire cosa fosse accaduto. Sono stati sufficienti alcuni controlli per risalire ai protagonisti del party in spiaggia non autorizzato.

Si tratta di sei ragazzi del posto tutti minorenni. Hanno organizzato la festa senza preoccuparsi dei divieti e soprattutto incuranti di ripulire la spiaggia.

Sei giovani individuati grazie agli scontrini e alle telecamere

I vigili urbani li hanno identificato dagli scontrini rinvenuti nelle buste della spesa lasciate sulla spiaggia. Sugli scontrini c’era il nome del supermercato dove i ragazzini avevano fatto gli acquisti e l’orario in cui avevano effettuato il pagamento.

I successivi controlli fatti sui video delle telecamere di video sorveglianza installate nei pressi del supermercato ha consentito agli agenti di arrivare alla identità dei minorenni protagonisti del party in spiaggia.

Sono stati tutti identificati. Dopo il richiamo non è escluso per loro qualche provvedimento per l’assembramento. Probabilmente saranno “invitati” anche ripulire la spiaggia.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calancacamerotacamerota notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Strategie di marketing data driven: le 10 migliori agenzie su scala mondiale

Il marketing globale, nel 2025, non si affida più a congetture, ma…

Xbox

Almanacco del 14 Novembre: nasce la Xbox. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 14 novembre segna la nascita della BBC, il lancio di Apollo…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre: amici del Toro, il cielo vi invita alla prudenza. Bilancia, il cielo vi sorride in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.