Approfondimenti

Tutti i vantaggi delle cucine Arrital, una garanzia di funzionalità ed eleganza

Redazione Infocilento

17 Dicembre 2020

Arrital è, senza dubbio, uno dei marchi più famosi nell’ambito dell’interior design. Le sue cucine sono veri e propri capolavori di praticità e comfort: si utilizzano i migliori materiali presenti sul mercato per offrire soluzioni all’avanguardia, dotate di quella bellezza che soltanto le creazioni artigianali più pregiate possiedono.

Un affidabile rivenditore di cucine Arrital è Myl Idea, che seleziona solo ed esclusivamente complementi di qualità per soddisfare ogni esigenza dei clienti. I prezzi sono convenienti e il catalogo è vasto e variegato, affinché ciascun acquirente possa individuare il modello che fa al caso suo. Sono tante le collezioni messe a disposizione, diverse per struttura, colori, stile e dimensioni!

Arrital e i suoi articoli made in Italy

Un primo lato positivo delle cucine firmate Arrital è la produzione al 100% made in Italy. Ciò è un chiaro sinonimo di eccellenza: si pone la stessa, meticolosa attenzione nei confronti di ogni singolo dettaglio, della più piccola finitura.

Queste cucine, che siano angolari o lineari, sono sempre e comunque dotate di forme pulite, geometriche ed essenziali. Si rinuncia a tutto ciò che è superfluo per ottenere un’architettura pura e minimale, capace di integrarsi anche negli ambienti più ristretti. Del resto, le cucine Arrital hanno segnato il raggiungimento di una nuova frontiera nel campo dell’arredamento di interni.

Il potenziale estetico delle cucine Arrital

Una delle caratteristiche fondamentali delle cucine del marchio Arrital è la bellezza. Superfici piacevoli tanto al tatto quanto alla vista, che stupiscono per i loro riflessi e per i giochi di luci e ombre.

Prendiamo, per esempio, la collezione Ak_04 proposta da Myl Idea: cucine altamente scenografiche, nelle quali i pasti in famiglia diventeranno ancora più gradevoli! Prodotti basati su un concept avanzato, in cui le varie componenti non vengono percepite come parti separate, bensì come elementi di un insieme unitario e omogeneo.

La parola d’ordine è flessibilità: le cucine Ak_04 si distinguono per le linee sinuose, nette e fluide. Nello showroom di Myl Idea, situato in via Bava a Torino, è possibile osservare un modello in gres porcellanato e vetro che evidenzia la perfezione dei rivestimenti e degli accessori.

E che dire, poi, delle cucine AK_Project? Un design made in Italy con 6 tipi differenti di apertura, così da accontentare le necessità di tutti. Il cliente ha l’opportunità di scegliere tra l’effetto rovere e il melaminico, tra il fenix e l’acciaio, per personalizzare ad arte i propri spazi domestici.

Un’unione di raffinatezza e praticità

Le cucine Arrital non sono soltanto eleganti, ma anche comode e polifunzionali! Consentono, infatti, di risparmiare centimetri preziosi e di allestire una stanza luminosa, arieggiata e libera da qualunque ingombro.

È indispensabile che, in cucina, ogni inquilino si senta a proprio agio, e che possa muoversi senza problemi tra un mobile e l’altro. L’area disponibile va ottimizzata al meglio, un obiettivo facile da raggiungere grazie agli articoli Arrital: ciò anche in virtù dell’alternanza di pieni e vuoti, e dell’uso di volumi decisi e geometrici.

In più, si impiegano materiali di ultima generazione, pensati per durare nel tempo e per resistere a tutti quei fattori che di norma potrebbero rovinare una cucina. Ci riferiamo a graffi, macchie, umidità, acqua e sbalzi di temperatura. Le superfici progettate dal brand sono poco sensibili allo scorrere degli anni, rimangono come nuove e sono, quindi, un ottimo investimento per il presente e per il futuro di qualsiasi abitazione.

Longevità, solidità, robustezza: a questi punti di forza se ne aggiungono altri, come l’ecosostenibilità e la sicurezza. Arrital offre cucine in linea con la tutela della natura, decorate con vernici atossiche e anallergiche.

Trasparenza, onestà e affidabilità con Arrital

Rivolgersi a un’azienda leader nel settore significa anche usufruire di un servizio serio, professionale ed efficiente. Tutti i prodotti sono completamente certificati, e in grado di soddisfare i più elevati standard qualitativi.

Impossibile non trovare ciò di cui si ha bisogno in un assortimento così ampio e trasversale! Arrital ci tiene al dialogo con la clientela, e lo dimostra con i suoi 10 anni di assistenza garantita e la sua estesa gamma di cucine – ad angolo, lineari, con isola, con penisola. Gli acquirenti hanno l’occasione di contattare il personale per chiedere un preventivo, o semplicemente per maggiori informazioni.

Lo showroom a Torino di Myl Idea è un fiore all’occhiello per il brand. Le cucine Arrital, sopra citate sono ambientate e curate nei minimi dettagli. Il prezzo outlet è un ulteriore emblema di convenienza e di trasparenza; il team dello shop è sempre pronto a fornire consigli utili in materia di arredo e di abbinamenti.

Arrital concilia bellezza, funzionalità, comfort ed ecletticità. La raffinatezza non mette mai in secondo piano la comodità, e viceversa. Simili proposte sono studiate proprio per venire incontro anche ai gusti più difficili!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Rinnovare un bar: a cosa prestare attenzione, dall’estetica ai servizi

Chi gestisce un bar sa quanto sia importante restare al passo con le tendenze e soddisfare le esigenze della clientela. Ma come si fa a rinnovare questo tipo di locale?ContenutiCambiare l’arredamentoRiprogettare gli spaziCurare l’illuminazioneAggiungere dei servizi Per prima cosa è essenziale individuare uno stile coerente, in grado di riflettersi non solo nell’arredamento, ma anche nell’atmosfera […]

Cavaliere Domenico De Rosa, CEO del Gruppo SMET, sul blackout in Spagna: “Serve una svolta pragmatica nella transizione energetica. Le ideologie ci stanno portando al buio.”

«Quanto accaduto in Spagna e in Portogallo con il blackout del 28 aprile è un segnale che non possiamo ignorare. In pochi secondi, circa 15 gigawatt di potenza – pari a oltre il 60% della domanda elettrica del Paese – sono venuti a mancare, lasciando milioni di cittadini senza energia. Si è trattato di un […]

Il cavaliere Domenico De Rosa taglia il traguardo della Maratona di Londra 2025: “È una sfida con se stessi, non con gli altri”

Il Cavaliere Domenico De Rosa, CEO del Gruppo Smet, ha partecipato con grande determinazione alla Maratona di Londra 2025, tenutasi lo scorso 27 aprile. Un traguardo importante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche simbolico, come ha raccontato lui stesso: “Attraversare il traguardo di una maratona non è solo una vittoria contro la […]

Crocchette per cani attivi: come supportare l’energia e la resistenza

I cani che praticano sport o svolgono attività fisica intensa necessitano di un’alimentazione specifica. Le crocchette Farmina per cani sono progettate in ottica di fornire un apporto nutrizionale equilibrato, ricco di proteine e grassi di alta qualità. Non a caso, le crocchette sono formulate per garantire energia e resistenza, elementi essenziali nel sostenere il metabolismo […]

Luigi Adinolfi riceve la visita del Rettore Tottoli e dell’Assessore Discepolo per il rilancio della struttura Petrucci a Eboli

Giornata importante ieri per la sede distaccata dell’Università Orientale di Napoli a Eboli. Luigi Adinolfi, direttore del patrimonio dell’Orientale per la sede di Eboli, ha accolto il Rettore dell’Università, Roberto Tottoli, e l’Assessore regionale all’Urbanistica della Campania, Bruno Discepolo, in visita ufficiale presso la struttura Petrucci.ContenutiCambiare l’arredamentoRiprogettare gli spaziCurare l’illuminazioneAggiungere dei servizi L’incontro ha visto […]

Il Cavaliere De Rosa: “Papa Francesco, la forza umile che ha scosso il mondo”

«La notizia della morte di Papa Francesco mi ha colpito con la forza silenziosa e devastante delle cose inevitabili, ma mai davvero immaginabili». Così il Cavaliere Domenico De Rosa, CEO del Gruppo Smet, affida alla memoria parole profonde, che tracciano un ritratto intimo e solenne del Pontefice scomparso.ContenutiCambiare l’arredamentoRiprogettare gli spaziCurare l’illuminazioneAggiungere dei servizi «Se […]

Perché scegliere corone dentali in Albania: Qualità e convenienza

Quando si tratta di sostituire i denti mancanti, le corone dentali rappresentano una delle soluzioni più efficaci per ripristinare non solo la funzionalità masticatoria, ma anche l'estetica del sorriso.

Internet casa: a che punto siamo tra copertura nazionale, offerte e nuove abitudini digitali

Il mercato della connettività domestica ha vissuto una forte accelerazione negli ultimi anni. A trainarlo è stata la diffusione della fibra ottica e dal parallelo sviluppo delle reti mobili di nuova generazione.ContenutiCambiare l’arredamentoRiprogettare gli spaziCurare l’illuminazioneAggiungere dei servizi A fronte di un miglioramento complessivo delle infrastrutture, resta però un certo divario tra la disponibilità tecnica […]

Il Cav. De Rosa (SMET): “Senza giovani non c’è futuro”

Nella cornice dello storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli, tempio letterario e simbolico della cultura partenopea, si è tenuta questo giovedì 17 aprile la presentazione del libro “La voce di Iside”, opera della scrittrice e attivista Claudia Conte. Un appuntamento carico di suggestioni, che ha saputo coniugare con rara efficacia la forza evocativa della letteratura con […]

Psicologia della felicità: perché nel Cilento si vive più felici?

Il Cilento è una terra conosciuta per la sua bellezza paesaggistica, per la genuinità della cucina mediterranea e per uno stile di vita semplice, lento e autentico.

Occhio secco: Sintomi, rimedi e conseguenze

L’occhio secco, chiamato anche sindrome dell’occhio secco, è una condizione molto diffusa e spesso sottovalutata.

Integratori di GABA: Il neurotrasmettitore chiave per l’equilibrio mentale e fisico

L'acido gamma-amminobutirrico (GABA) è il principale neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso centrale. La sua funzione è fondamentale per mantenere l'equilibrio tra eccitazione e inibizione neuronale, influenzando direttamente il nostro stato mentale e fisico.

Torna alla home