• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Casal Velino, affetta da covid: morta 81enne. Deceduta per patologie pregresse

L'anziana era ricoverata in ospedale da 3 settimane

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Agosto 2020
Condividi

CASAL VELINO. E’ morta l’81enne di Acquavella colpita da covid. L’anziana era ricoverata in ospedale da circa tre settimane. Si era recata al “San Luca” di Vallo della Lucania per un controllo. Sottoposta a tampone era risultata positiva. I medici, considerata anche l’età e le patologie pregresse, avevano disposto il trasferimento all’ospedale del Mare di Napoli dove l’anziana è deceduta nelle scorse ore. Non sarebbe il covid la causa della morte ma le patologie pregresse.

I tamponi fatti nella rete di contatti avevano accertato anche la positività di uno di figli della donna e della badante, da poco rientrata dal suo paese d’origine. Entrambi sono in via di guarigione.

La 81enne, invece, non ce l’ha fatta. Alla famiglia della donna il cordoglio e la vicinanza del Sindaco Silvia Pisapia e di tutta l’amministrazione comunale.

Leggi anche:

Pollica, paura a Galdo: incendio devasta il tetto di una mansarda, salvi due anziani
TAG:casal velinocasal velino notizieCilentoCilento NotizieCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Nello Amato

“Storia della Fiera di Cannalonga”: a Novi Velia la presentazione del saggio di Aniello Amato

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre alle ore 18:00

Roccadaspide, incidente sulla SS166 degli Alburni: due feriti

Causa del sinistro, probabilmente, un animale, un gatto randagio. Coinvolto anche un…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.