• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Villammare e Sapri l’inaugurazione delle installazioni di miss Planner

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Condividi

Fine settimana all’insegna delle novità nel Golfo di Policastro. Venerdì 24 e Sabato 25 luglio, infatti, in Piazzetta Portosalvo a Villammare e sul Lungomare di Sapri si terranno le prime due installazioni temporanee di Miss Planner, giovane organizzatrice di viaggi ed eventi originaria di Sapri che da poco si è lanciata in questa nuova avventura lavorativa.

<Ho sempre organizzato viaggi e piccoli eventi per me o per la mia cerchia di amici, poi con il passaparola sono arrivate sempre più richieste al punto che durante il lockdown nella mia testa ha iniziato a frullare l’idea di realizzare il mio sogno, e cioè quello di fare questo per lavoro!> dice la giovane saprese che nel prossimo weekend e per la prima volta in modo ufficiale si presenterà al pubblico di Villammare e Sapri.

<Sono i posti dove sono cresciuta e per me è motivo di orgoglio dare un contributo per valorizzare queste due meraviglie cilentane – dice ancora -. A Villammare e Sapri ci saranno due cose diverse che resteranno a disposizione di tutti coloro che vogliono immortalarsi per avere un ricordo della loro vacanza. Due veri e propri set fotografici, insomma…>.

Leggi anche:

Migliori scuole di tantra in Europa: classifica dei 6 centri più riconosciuti nella formazione sul benessere energetico

E non solo, perché a inaugurare questo ‘lancio’ ci sarà uno dei conduttori Rai più conosciuti, Savino Zaba. <E’ stato molto gentile ad accettare il mio invito, siamo amici ed ha subito accettato – conclude -. Anzi, sono molto contenta anche perché potrò fargli conoscere due posti splendidi del Golfo di Policastro>.

L’appuntamento è dunque per Venerdì 24 luglio in Piazzetta Portosalvo a Villammare e sul Lungomare Italia a Sapri. Entrambi gli eventi inizieranno alle ore 19.30 e sono patrocinati dai Comuni di Vibonati e Sapri.

Successivamente vi saranno nuove installazioni in altri suggestivi comuni limitrofi con cui la giovane Planner saprese è in contatto.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poltrone teatro

Salerno Classica: al Teatro Augusteo rivive “La Buona Novella” di De André in una rilettura inedita

Sabato 13 dicembre, evento clou di Salerno Classica al Teatro Augusteo con…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: Capricorno, giornata concreta e produttiva sul lavoro. Cancro, giornata altalenante in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: un viaggio nel cuore del bosco cilentano, dalla raccolta alla tavola

In questa puntata, i tesori del sottobosco, i porcini e gli ovuli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.