Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Il Cilento ospite alla pizzeria dell’Accademia Pizza Doc di Sanremo
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il Cilento ospite alla pizzeria dell’Accademia Pizza Doc di Sanremo

40 pizzaioli alla corte della pizzeria inserita all’interno dell’organizzazione di Sanremo 2020

A cura di Bruno Sodano
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Condividi

L’evento nell’evento, Casa Sanremo, organizzata e promossa da Vincenzo Russolillo, nota personalità cilentana, ha fatto sold out di presenze. Tanti volti famosi e celebrità hanno fatto ingresso nelle stanze della vip lounge dove non è mancato il buon cibo. 

Antonio Giaccoli, fondatore dell’Accademia Pizza Doc, insieme all’azienda Sapori di Napoli, sono stati scelti per gestire la pizzeria di Casa Sanremo 2020 ingolosendo i vari ospiti presenti alla kermesse. 

Sempre a casa Sanremo, Terre di Bussento, ha promosso vari prodotti fra cui l’olio extravergine di oliva Dop del Cilento, Frantoio Marsicani, e le uova di tonno rosso dell’azienda Aura Cilento. 

Così, grazie al grande senso di promozione,  condivisione e cooperazione, i forni della pizzeria hanno ospitato il Cilento per una pizza da leccarsi i baffi. Base di fiordilatte e pomodorini gialli semi dried dell’azienda Conserve Carbone, all’uscita le uova di tonno del Cilento ed un filo generoso e profumato di olio evo Dop del Cilento. Un risultato che ha fatto impazzire i presenti grazie anche alle abili mani del pizzaiolo Claudio Paduano, patron della sua Madison di Cava de’ Tirreni, che ha realizzato il tutto. 

Anche la cilentana Teresa Massanova, curatrice degli allestimenti Interni dei camerini, red carpet e le sale di Casa Sanremo, ha gustato le pizze proposte con grande gioia, in quanto ha trovato un po’ di sud nella splendida Sanremo. 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image