Cronaca

Battipaglia, maltrattamenti in famiglia: arrestato stranieri

L'uomo condannato per maltrattamenti alla moglie ed al figlio.

Comunicato Stampa

5 Febbraio 2020

Incidente Polizia

Nella giornata di ieri, 4 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno proceduto ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino straniero, S.C. pregiudicato di anni 47, condannato per maltrattamenti in famiglia.
Nel 2017 l’uomo, nel corso di una lite familiare, in stato di ebrezza, maltrattava la moglie ed il figlio minorenne con lui conviventi, determinandone uno stato di prostrazione e terrore . In particolare, nel corso del litigio l’uomo minacciava i propri familiari di morte colpendoli ripetutamente con calci e pugni, procurando ad entrambi varie lesioni.

InfoCilento - Canale 79

In seguito all’episodio fu disposto dall’Autorità Giudiziaria l’allontanamento dalla casa familiare, con provvedimento di urgenza, contestuale denuncia e successiva condanna da parte del Tribunale di Salerno alla pena di due anni di reclusione.

I poliziotti del Commissariato pertanto procedevano al rintraccio dell’uomo, traendolo in arresto. Dopo le formalità di rito, veniva condotto presso il carcere di Salerno – Fuorni, ove dovrà scontare la pena.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide, si incendia auto in località Fonte. Illesa ragazza alla guida

Per fortuna la giovane è riuscita ad uscire dall’abitacolo

Incidente a Sala Consilina: scontro auto-moto

Ad avere la peggio il motociclista, trasportato, d'urgenza, al Curto di Polla

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Estate di fuoco, la provincia in ginocchio

La Cisl Salerno: «Un problema strutturale. Gli incendi non sono solo un’emergenza, ma una criticità nazionale»

Luisa Monaco

26/08/2025

Battipaglia, droga e sigilli contraffatti del comune di Eboli: due arresti

Il blitz ha portato all'arresto di due conviventi in possesso di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento

Ascea Marina, tentata aggressione nella sede del 118: cresce l’allarme sicurezza nella località costiera

Il ragazzo si sarebbe procurato da solo delle ferite ai polsi e, in preda all’agitazione psicomotoria, avrebbe danneggiato la porta d’ingresso della struttura

Chiara Esposito

26/08/2025

Incidente ad Ascea Marina: famiglia coinvolta, “pirata della strada” in fuga

Un’auto proveniente da Velia e diretta verso Ascea Marina ha causato un violento incidente lungo via Porta Rosa

Chiara Esposito

26/08/2025

Incidenti sulla Cilentana: sono cinque le vittime da inizio anno

Santo Bottone è soltanto l'ultima vittima. Cinque morti in quattro incidenti avvenuti nel 2025

Ernesto Rocco

26/08/2025

Trattore contro le sbarre del passaggio a livello: paura ad Eboli

È successo nel pomeriggio di ieri, per fortuna non si sono registrati feriti

Incidente sulla Cilentana: intubato bimbo ferito. Corsa in ospedale a Napoli

Il piccolo di appena 13 mesi ha subito un trauma cranico. Corsa in ospedale con l’ambulanza scortata dai carabinieri

Agropoli piange Santo. Aveva 29 anni: viaggiava in auto con i figli e la moglie

Di ritorno da una giornata di relax l’incidente che è costato la vita ad un giovane di 29 anni

Ernesto Rocco

25/08/2025

Torna alla home