• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Matrimonio “internazionale” a Paestum: protagonisti anche gli studenti dell’Ancel Keys

Sposi il manager Alessandro Marchesano e la nigeriana Nony Odum

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Ottobre 2019
Condividi

Gli studenti dell’Ancel Keys di Castelnuovo Cilento sono stati protagonisti al matrimonio tra Alessandro Marchesano, direttore finanziario globale di GE a Parigi e l’ex dirigente della moda che annovera Calvin Klein, Loro Piana e Ralph Lauren tra i suoi ex datori di lavoro, Nony Odum, nigeriana. La coppia si è sposata nel Cilento, presso la Basilica Paleocristiana di Paestum; successivamente a Villa Andrea il tradizionale banchetto.

Proprio qui al servizio hanno cooperato degli studenti dell’Alberghiero di Castelnuovo Cilento che hanno ricevuto i complimenti dagli organizzatori e dagli sposi per la professionalità “messa in campo”. Chiara Audino, Francesca Caruccio e Gianmaria Iannicelli, diploma di Sala e Vendita a.s. 2017-2018, si erano già distinti, nel loro passato scolastico, per la partecipazione a vari concorsi di settore ottenendo affermazione e premi molto significativi. Gli altri studenti del team, anch’essi particolarmente apprezzati, sono stati Gaia Carpentieri della classe III C Sala e Vendita, Eliana De Nigris della IV A Accoglienza Turistica, Antonio Saturno e Raffaele Pepe della V B Sala e Vendita.

Benché quello di Alessandro Marchesano non sia un nome conosciuto al grande pubblico, nel suo settore è tra i manager più stimati. Non a caso anche Vogue nei giorni scorsi ha dato spazio al matrimonio celebratosi nei mesi scorsi in Cilento, una terra che Marchesano conosce bene essendo originario di Albanella.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni
TAG:castelnuovo cilentocastelnuovo cilento notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo della Lucania, al Tribunale una panchina rossa contro la violenza sulle donne

La panchina, costruita con il lavoro manuale degli ospiti della struttura, porta…

Raccolta fondi Samuele

Polla, “Il sorriso di Samuele”: dal dolore nasce un progetto di amore. Al via la raccolta fondi per il Guscio del Gaslini

Un’iniziativa solidale pensata per aiutare altri bambini e altre famiglie che vivono…

Palazzo Civico delle Arti

Agropoli, riapre la sezione archeologica al Palazzo Civico delle Arti: inaugurazione giovedì

Appuntamento giovedì alle 10:30 al Palazzo Civico delle Arti di Agropoli

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.