• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, ancora violenza su animali: gatto ferito con colpo d’arma ad aria compressa

L'episodio è avvenuto in primo centro il gatto è rimasto ferito

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Settembre 2019
Condividi

AGROPOLI. Gatto ferito con dei colpi d’arma ad aria compressa. E’ accaduto in pieno centro ad Agropoli. A denunciare il caso Ilaria Procida, volontaria da sempre attiva nella tutela degli animali. Proprio lei si era presa cura di Ciccio, un gatto randagio che stazionava in via Amendola.

Ieri l’amara sorpresa: “rientro dal lavoro, lui come sempre mi è venuto incontro, ed insieme siamo andati a casa, anche perché era l’ora della pappa e nel momento in cui si è girato sul fianco ho visto un buco sul lato destro dell’addome. Di lì subito l’ho preso e messo nel trasportino, per attendere che il veterinario aprisse, mille ipotesi, forse un morso, forse un graffio, forse uno sparo… Ma chi avrebbe mai potuto sparargli in pieno centro?”.

Invece dopo la radiografia è arrivata la conferma: il gatto è stato colpito con un proiettile partito da una pistola ad aria compressa.

Leggi anche:

Giustizia a km zero, Omignano si prepara: anche il Sindaco Mondelli si veste da operaio per il nuovo Ufficio di Prossimità

Attualmente l’animale dovrà curare un’infezione, successivamente verrà sottoposto ad operazione chirurgica per rimuovere il proiettile. Resta la gravità dell’accaduto considerato anche che l’episodio è stato segnalato in pieno centro. Il caso verrà denunciato ai carabinieri.

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poltrone teatro

Salerno Classica: al Teatro Augusteo rivive “La Buona Novella” di De André in una rilettura inedita

Sabato 13 dicembre, evento clou di Salerno Classica al Teatro Augusteo con…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: Capricorno, giornata concreta e produttiva sul lavoro. Cancro, giornata altalenante in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: un viaggio nel cuore del bosco cilentano, dalla raccolta alla tavola

In questa puntata, i tesori del sottobosco, i porcini e gli ovuli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.