All news

Oroscopo di domenica 25 agosto 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

24 Agosto 2019

Segni zodiacali

Ariete – Quando c’è da combattere per il futuro professionale non potete tirarvi indietro. È amore a prima vista.

Toro – I superiori vi stanno tenendo d’occhio perché vorrebbero affidarvi un incarico di prestigio.Bella storia d’amore.

Gemelli – Nonostante eventi poco favorevoli riuscirete a riprendere il giusto ritmo nel lavoro. L’amore è il vostro asso nella manica.

Cancro – Vi attendono giornate lavorative molto stressanti: riuscirete a cavarvela, alla grande. Incontri amorosi esaltanti.

Leone – L’amor proprio vi spingerà a fare sempre di più e sempre meglio nella vostra attività. Un amore molto vitale.

Vergine – L’intervento di una persona importante vi permetterà di arrivare alla meta nel lavoro. In amore cambiate strategia.

Bilancia – Cercate di fare ordine nei vostri progetti di lavoro: richiedono tempi diversi. In amore siete un pò volubili e le relazioni non durano.

Scorpione – In questi giorni il lavoro è pieno di trabocchetti: siate prudenti e non vi pentirete. È tempo di cambiare strada in amore.

Sagittario – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa professionale aspettate di avere chiara la situazione. Tira e molla snervante in amore.

Capricorno – Un giudizio estremamente positivo di un superiore vi farà acquistare una maggiore fiducia in voi stessi. In amore è tempo di bilanci.

Acquario – Nel lavoro un pizzico di sacrificio in più vi assicurerà il successo più in fretta. Sta sbocciando un nuovo amore.

Pesci – State vivendo un momento fortunato soprattutto nel lavoro: potrete stringere nuove alleanze. Un amore con la A maiuscola.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Da oggi nuove regole per gli Autovelox: stop alla “Giungla” delle multe

Da oggi nuove regole per gli autovelox. L'obiettivo è eliminare gli apparecchi slot machine

Campania, incendi boschivi: dal 15 giugno entra in vigore il periodo di “grave pericolosità”

Con l'avvio di tale "stato", al fine di salvaguardare il patrimonio boschivo e di prevenire gli incendi, scattano anche 5 divieti

Carceri, carenze igienico-sanitarie e sovraffollamento: riscontrate gravi criticità nel carcere di Salerno

L’ASL Salerno, attiva presso Salerno, Eboli e Vallo della Lucania, documenta gravi carenze persistenti nel carcere di Salerno, mentre segnala condizioni accettabili nelle altre due strutture

Campania: oltre 450 kg di plastica e rifiuti rimossi grazie alle iniziative Plastic Free, tra i comuni coinvolti anche Eboli

Le iniziative si sono svolte tra il 5 e l’8 giugno e hanno toccato numerosi comuni campani

Torna alla home