All news

Oroscopo di sabato 17 agosto 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

16 Agosto 2019

Segni zodiacali

Ariete – Gli avvenimenti odierni influenzeranno positivamente l’andamento dei vostri affari. Cercate di fare nuove amicizie.

Toro – Rimandate un progetto di lavoro troppo ambizioso, sviluppate invece un’idea che avevate accantonato. Situazione affettiva caotica.

Gemelli – Proposte di collaborazione da valutare: potreste andare incontro a notevoli complicazioni. Date il meglio di voi stessi in un rapporto valido.

Cancro – Seguite le vostre intuizioni nel lavoro senza lasciarvi influenzare dall’opinione altrui. Un amore esaltante.

Leone – È un periodo di grande incertezza per il vostro settore professionale: vi conviene rinviare nuovi progetti. Dedicatevi di più al partner.

Vergine – Frenate l’impazienza nel lavoro e prendetevi il tempo necessario per chiarire meglio la situazione. .

Bilancia – Per ottenere ciò che inseguite da tempo nel lavoro dovete essere determinati e costanti. Avventura piacevole ma rischiosa.

Scorpione – Nella professione dopo i primi passi incerti state acquistando notevole sicurezza. Un incontro in serata risveglierà sentimenti che credevate sopiti.

Sagittario – Tenete gli occhi bene aperti su una questione importante che riguarda il vostro lavoro. Rapporto affettivo sempre più solido.

Capricorno – Vi attendono momenti non facili nella vostra attività, ma potete superarli brillantemente. In amore dovete prendere una decisione

Acquario – Siete troppo nervosi e contrariati per vedere i problemi di lavoro nelle loro reali dimensioni: cercate di essere lucidi. Compromesso evitabile in amore.

Pesci – State con i piedi per terra e cercate di impegnarvi nella costruzione di un solido futuro lavorativo. Clima sereno in amore.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Da oggi nuove regole per gli Autovelox: stop alla “Giungla” delle multe

Da oggi nuove regole per gli autovelox. L'obiettivo è eliminare gli apparecchi slot machine

Campania, incendi boschivi: dal 15 giugno entra in vigore il periodo di “grave pericolosità”

Con l'avvio di tale "stato", al fine di salvaguardare il patrimonio boschivo e di prevenire gli incendi, scattano anche 5 divieti

Carceri, carenze igienico-sanitarie e sovraffollamento: riscontrate gravi criticità nel carcere di Salerno

L’ASL Salerno, attiva presso Salerno, Eboli e Vallo della Lucania, documenta gravi carenze persistenti nel carcere di Salerno, mentre segnala condizioni accettabili nelle altre due strutture

Campania: oltre 450 kg di plastica e rifiuti rimossi grazie alle iniziative Plastic Free, tra i comuni coinvolti anche Eboli

Le iniziative si sono svolte tra il 5 e l’8 giugno e hanno toccato numerosi comuni campani

Referendum: sconti per i viaggi in treno

Riduzioni fino al 70% in occasione del voto dell’8 e 9 giugno

Ernesto Rocco

07/06/2025

Fratelli d’Italia apre ad una nuova candidatura: per De Luca ritorna ipotesi terzo mandato

Una mossa a sorpresa scuote il panorama politico campano e riapre scenari che molti davano per chiusi

Chiara Esposito

07/06/2025

Referendum: nel weekend si aprono i seggi. Cinque i quesiti

Si potrà votare domenica 8 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e lunedì 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 15:00

Maturità 2025: online le commissioni d’esame, oltre mezzo milione di studenti coinvolti

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato le commissioni dell'Esame di Stato 2025, un appuntamento che vedrà coinvolti oltre 500mila studenti

Ernesto Rocco

05/06/2025

Fonderie Pisano, M5S: “Depositata interrogazione alla Camera dei Deputati e in Consiglio regionale”

Il Vicepresidente della Camera dei Deputati Sergio Costa e il Consigliere regionale Michele Cammarano: “Chiediamo l’immediata sospensione delle attività dell’impianto”

Mobilitazione per la Sanità: Sindaci a Roma contro la chiusura dei punti nascita

I Sindaci di Piedimonte Matese, Sapri e Sessa Aurunca si recano a Roma il 17 giugno per opporsi alla chiusura dei punti nascita locali. Una delegazione istituzionale e cittadina difenderà il diritto alla salute e la sicurezza delle nascite nei territori isolati

Torna alla home