All news

Oroscopo di venerdì 26 luglio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

25 Luglio 2019

Segni zodiacali

Ariete – Aumenta la vostra voglia di indipendenza decisionale nel lavoro: siate chiari con i superiori. Non deludete chi vi ama tanto.

Toro – Avete un ottimo fiuto nella professione e anche questa volta i fatti dimostreranno che avete avuto ragione. Sentimenti fragili.

Gemelli – Per gli affari siete ancora in un periodo di assestamento: riflettete prima di fare altri passi. In amore siete già ai progetti per il futuro.

Cancro – La vostra pazienza, nella professione, sarà messa a dura prova dagli eventi. Sforzatevi di reagire. Successo nei rapporti affettivi.

Leone – Grazie all’intuito eccezionale riuscirete a muovervi nella direzione giusta negli affari. Vi affascinano solo le persone enigmatiche.

Vergine – Se avete qualche buon progetto di lavoro nel cassetto questo è il momento di tirarlo fuori. In amore siete troppo esigenti e severi

Bilancia – Le vostre possibilità nel lavoro sono superiori a quanto crediate: mettetele alla prova. Un amore intenso, coinvolgente

Scorpione – Nella professione cercate di sfruttare al massimo questo periodo ricco di prospettive. In amore non sbilanciatevi se non siete convinti.

Sagittario – Un progetto professionale piuttosto complesso andrà in porto nel migliore dei modi. Nelle questioni di cuore siete troppo prevenuti.

Capricorno – Avete ottime carte in mano nella professione e la partita è ancora tutta da giocare: siate cauti. Date una svolta alla vita affettiva

Acquario – Non dovete scoraggiarvi per ogni piccolo ostacolo sulla vostra strada: il lavoro è fatto di alti e bassi. Gli affetti vi riservano grandi soddisfazioni.

Pesci – Avrete l’opportunità di avvicinare una persona che vi sarà molto utile per raggiungere la meta nel lavoro. In amore impegnatevi ne vale la pena.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Estate in sicurezza: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini in viaggio

La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità, la Polizia Ferroviaria nelle Stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza

Ferragosto “bollente”: proseguono le ondate di calore

Prorogato l'avviso fino alle 20 di giovedì 14 agosto

Tumori, Pellegrino (IV): la Campania verso la prima legge italiana sulla riabilitazione oncologica, ecco la proposta

La riabilitazione oncologica è un investimento in salute, autonomia e dignità per i pazienti, ma anche in sostenibilità per il sistema sanitario

Esodo estivo: boom di transiti tra Eboli e Capaccio Paestum

Nel sud Italia sabato 9 agosto 10% di traffico in più rispetto al sabato precedente

Protezione civile, torna il caldo torrido: da domani allerta per “ondate di calore”

L'avviso è valido dalle 8 di domani, domenica 10 agosto e fino alle 20 di martedì 12 agosto

Sanità, il Ministero boccia il Piano rientro Campania. Pellegrino (IV): “Grave scelta, riaprire i punti nascita”

“Non si può continuare a penalizzare le famiglie campane per un mero dispetto nei confronti del Presidente De Luca. Trovo questa decisione vergognosa e profondamente offensiva per i cittadini campani"

Abbonamenti gratuiti per studenti: riaprono le Candidature in Campania

Riapre la piattaforma di UnicoCampania per gli abbonamenti gratuiti per studenti dagli 11 ai 26 anni. Candidature aperte fino al 20 dicembre 2025.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Sanità campana, bloccata l’uscita dal piano di rientro

Fumata nera per la sanità in Campania: il ministero della Salute nega l'uscita dal piano di rientro. Il presidente De Luca parla di ricatto politico.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Esodo estivo nel vivo: inizia traffico da bollino nero

Questo weekend bollino nero sabato mattina, bollino rosso oggi pomeriggio e domenica

Regionali, Pd, Conte: “Convincere e unire i cittadini, non solo chi li rappresenta”

“L’integrazione territoriale e sociale rappresenta per il Pd una spinta per lo sviluppo nel cambiamento e la formazione di una nuova classe dirigente"

Allerta meteo in Campania: in arrivo temporali e raffiche di vento

Possibile anche fulmini e grandinate. Ecco l’avviso della Protezione Civile

Allarme incendi in Campania e nel Cilento: Legambiente chiede un cambio di rotta

Legambiente lancia l'allarme incendi in Campania: 1926 ettari in fumo nei primi 7 mesi del 2025. Urgente una strategia integrata e un cambio di governance.

Ernesto Rocco

26/07/2025

Torna alla home