Attualità

Agropoli, oggi la consegna al comune di un veicolo per i disabili

Ecco come beneficiarne

Comunicato Stampa

19 Luglio 2019

Questo pomeriggio, alle ore 17.30, in piazza della Repubblica, avverrà la consegna ufficiale al Comune di Agropoli, di un autoveicolo per il trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili. L’operazione è inserita nel progetto di “Mobilità garantita”, grazie al quale l’Ente avrà a disposizione l’autoveicolo, concesso in comodato gratuito da una società privata.

InfoCilento - Canale 79

Quest’ultima, grazie al sostegno delle imprese del territorio che acquisteranno spazi pubblicitari che verranno inseriti sul mezzo, riuscirà a garantire la manutenzione del veicolo per i 4 anni di durata del comodato.  Il mezzo ha 4 posti a sedere, oltre il posto per allocare la carrozzina.

Il servizio è a prenotazione: la persona che ha bisogno di recarsi presso il medico e presso strutture sanitarie contatta il numero dei Servizi sociali del Comune (0974 827427), che provvede a programmare il trasporto.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Luci d’Artista 2025: siglato accordo con ditta esecutrice, al via l’installazione delle opere da fine settembre

Il calendario prevede l’avvio dei lavori a fine settembre, subito dopo le celebrazioni in onore di San Matteo

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Salerno, morte Cristina Pagliarulo, la mamma a De Luca: “Giustizia per mia figlia”

“Sono stata condannata ad un ergastolo di carezze per mani incompetenti”

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Aree Interne: 3 comuni insieme per rilanciare i borghi cilentani: ecco il progetto pilota

Sant’Angelo a Fasanella, Ottati e Corleto Monforte si pongono come "borghi campione" del Cilento, pronti a diventare un laboratorio di buone pratiche per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

Capaccio Paestum ospita il Forum teatrale contro la violenza di genere

L'incontro si terrà mercoledì 10 settembre in Piazza Tempone

Torna alla home