• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Rutino, fedeli in lutto per la morte di don Antonio Magliacane

Oggi la tragedia, lutto nella comunità

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Condividi

La comunità di Rutino piange il parroco Don Antonio Magliacane. Il sacerdote è morto durante una delicata operazione chirurgica per il trapianto del fegato. Aveva raggiunto il policlinico Gemelli due giorni fa, scortato dalla polizia, con la speranza di guarire da una grave malattia grazie alla generosità di un donatore.

Il delicato intervento di trapianto è stato eseguito nella giornata di oggi. Ma Don Antonio Magliacane non è sopravvissuto all’operazione.

La comunità, a cominciare dal sindaco Giuseppe Rotolo, aveva seguito con apprensione gli eventi. Per questa sera era stata organizzata anche una veglia di preghiera, poi la tragica notizia che ha sconvolto la comunità. Don Antonio Magliacane era parroco anche di Matonti.

Leggi anche:

Dramma a Rutino: uomo trovato privo di vita nelle campagne
TAG:rutino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
SS18 Sapri - Maratea

Proroga della chiusura stradale verso Sapri fino al 19 dicembre, poi SS18 aperta per le festività

Anas annuncia la proroga della chiusura verso Sapri fino al 19 dicembre…

“L’Avvocato in Costituzione”: a Vallo della Lucania una mattinata dedicata all’avvocatura e alla giurisdizione

Durante la mattinata hanno giurato cinque nuovi magistrati

Cavatelli

Sessa Cilento celebra il re del bosco con Le Notti del Solengo

A Sessa Cilento il 20 e 21 dicembre: un weekend di piatti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.