POLLICA. Aumenta il numero di vip che sceglie il Cilento per le proprie vacanze estive. Quest’anno le localitร costiere del Comune di Pollica, sono tra le piรน accreditate. Nei giorni scorsi era stata l’attrice napoletana Isa Danieli a scegliere Pioppi, la patria della Dieta Mediterranea, per qualche giorno di relax (leggi qui), ora l’attore americano Henry Cavill, immortalato ad Acciaroli con il personale dell’Hotel la Pineta.
36 anni, Cavill ha recitato in diverse produzioni hollywoodiane. Di recente รจ stato protagonista in Batman v Superman, Castello di Sabia, Justice League, Mission: Impossible – Fallout e Nomis.
Molto legato all’Italia, Henry Cavill รจ stato fidanzato due anni con l’attrice Gina Carano e ha vissuto alcuni anni tra Roma e Monterotondo. Non รจ escluso che Cavill possa girare un suo prossimo film nel Cilento.