• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Campania, messaggi autogestiti: Di Scala replica ai 5 Stelle

"La gente è stufa di gente affetta da idiozite acuta"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Maggio 2019
Condividi

“Ma questi 5 stelle ci sono o ci fanno? Perché altrimenti non si spiegherebbe come mai, rispetto ai ritardi e alle responsabilità della Regione sui rimborsi dei messaggi elettorali alle emittenti radiotelevisive, se la prendono con chi fa opposizione ed anzi si è data da fare, molto prima che gli stessi si accorgessero di un problema che ancora non conoscono, per denunciare e provare a risolvere”.

Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della Commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala, in risposta agli attacchi dei 5 Stelle (leggi qui)

“Piuttosto che presentarsi, peraltro saltuariamente, in Commissione per fare le belle statuine o peggio per elemosinare i contatti e i numeri di telefono dei convocati – aggiunge la presidente della Commissione Sburocratizzazione – meglio farebbero a tacere: eviterebbero di offendere l’intelligenza dei campani che oramai hanno le tasche piene delle loro insulse pagliacciate”.

“Poiché di chiacchierifici ce ne sono già abbastanza e la gente è stufa di gente affetta da idiozite acuta spiegassero che cosa hanno fatto di concreto loro per sollecitare il governo regionale ad onorare il debito e gli impegni assunti con le emittenti radiotelevisive”, sottolinea Di Scala. “E visto che si trovano – conclude –, spiegassero perché vogliono tagliare i fondi ai giornali e chiudere a tutti i costi Radio Radicale”.

s
TAG:campania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Palazzo Provincia Salerno

Ponte di Ognissanti 2025: ci sono Salerno e la Costiera Amalfitana tra le mete più ambite

Il Ponte di Ognissanti si conferma un’occasione imperdibile per un "break" dalla…

Campo calcio

Vibonati punta in alto: oltre 500.000 euro per l’impianto sportivo “Valentino Mazzola”

I lavori mirano a rendere la struttura adatta per competizioni nazionali e…

Incendio Castelcivita-Ottati

Tutela ambiente e rischio idrogeologico: 6 milioni dalla regione Campania

Fondi a favore degli enti delegati allo svolgimento degli interventi su tutto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.