Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> A Sassano la proiezione di “A Silvia”, un lavoro contro la violenza di genere
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

A Sassano la proiezione di “A Silvia”, un lavoro contro la violenza di genere

Il lavoro registico porta la firma di Adriano Gotti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Condividi
violenza contro le donne

Sabato 16 marzo alle 18.00, presso il Cineteatro Totò di Sassano, farà il suo debutto “A Silvia”: ennesimo lavoro registico di Adriano Giotti (selezionato all’NCN LAB della Casa del Cinema, vince il 48 Hour Film Festival di Roma.

Si aggiudica l’Amnesty International Award al Giffoni Film Festival; entra a far parte della rassegna Giovani Autori Italiani alla Mostra del Cinema di Venezia; è selezionato nella cinquina dei David di Donatello; vince il premio Miglior Film Italiano al RIFF – Rome Independent Film Festival), nato da un progetto della locale realtà artistico-formativa del Luna Music Center, con il patrocinio del Comune di Sassano.

Accompagnato dal brano inedito “Silvia” di Nicola Linfante (studia a Roma recitazione e movimento scenico presso l’accademia “Teatri possibili”; a Parigi, perfeziona il l’attitudine attoriale e musicale, intrecciando jazz, sonorità sudamericane, arabe, cantautorali e ritmi africani, esibendosi in performances canore in italiano, francese e spagnolo), il videoclip racconta le storie di otto ragazze, adolescenti, donne che hanno conosciuto vessazioni, soprusi e molestie.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image