• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Arrecava disturbo a passanti e commercianti tra le luci d’artista, espulso extracomunitario

L'uomo era già gravato da un ordine di lasciare il territorio nazionale

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Condividi

È stato espulso dal territorio nazionale lo straniero  che nella serata di domenica  è stato protagonista di atti di disturbo ai cittadini in Corso Vittorio Emanuele a Salerno, zona pedonale cittadina particolarmente affollata per l’evento “Luci d’Artista”. Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito di richiesta di aiuto al numero d’emergenza 112 da parte dei commercianti della zona, erano intervenuti domenica sera per riportare la calma in strada dopo che  un giovane extracomunitario, W.P.M., senegalese, di ventuno anni, irregolare sul territorio nazionale, aveva creato molestie in strada ai passanti e ad alcuni commercianti del Corso Vittorio Emanuele.

L’uomo è stato accompagnato in Questura  dove, in seguito agli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione, è risultato inottemperante ad un recente Ordine del Questore di Salerno a lasciare il territorio nazionale. Pertanto, a suo carico è stato emanato un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale ed il giovane è stato immediatamente  accompagnato presso uno dei  centri di permanenza per il rimpatrio.

Il ragazzo già in precedenti occasioni si era reso responsabile di altri episodi di molestie a passanti ed esercenti commerciali nell’area del centro cittadino.

 

s
TAG:luci d'artistaSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Controlli incessanti per la salvaguardia dell’ambiente Capaccio Paestum

Interventi in una zona di interesse naturale ed archeologico

Eboli, incidente stradale a Campolongo. Auto finisce fuori strada e si ribalta

Quattro le persone a bordo del veicolo

Eccellenza: l’Ebolitana completa la rimonta e aggancia la capolista Apice

Al Dirceu finisce 3 a 1 contro la Pol. Puglianello. Nell'intervallo anche…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.