• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Al Teatro De Berardinis di Vallo Della Lucania, va in scena la commedia “È tutto da ridere”

Appuntamento questa sera (1 dicembre ore 21)

A cura di Vincenza Alessio
Pubblicato il 1 Dicembre 2018
Condividi
Teatro De Berardinis

Sabato 1 dicembre, presso il Teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, alle ore 21:00, andrà in scena la commedia “È tutto da ridere’”.
I personaggi, tutti con curriculum molto diversi tra di loro, hanno però un punto in comune: Pisciotta.
Ed è stato proprio il piccolo borgo medioevale a dar i natali, qualche anno fa, alla compagnia amatoriale ‘amu perso a vriogna’ che affermano “Per poter arrivare sul palco e recitare, a’vriogna bisogna davvero perderla”.
I componenti al completo sono Aniello Fiorillo, Gina Mautone, Angela Zumpa no, Giuseppina Guida, Nicola De Feo, Luigi Saul lo, Pina Fico, Antonio Mautone e Sofia Lanzieri.

Ma l’appuntamento non è fine a se stesso. Tale commedia si inserisce all’interno di una rassegna teatrale benefica. I Proventi, infatti, saranno destinati alla ‘Vacanza del Sorriso’, un’associazione che raccoglie famiglie con bimbi post ospedalizzati di reparti oncologici al fine di poter regalare loro una vacanza all’insegna del sorriso.

“La collaborazione con Giuseppe Damiani va avanti ormai da anni e per noi è inspiegabile la gratitudine che si prova nel poter aiutare chi ne ha davvero bisogno”. Con queste parole il Regista, nonché capo comico, Aniello Fiorillo sottolinea il sodalizio creatosi tra teatro e beneficenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentola provvidenzavallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

Basket, la Polisportiva Matese espugna il “Pala Di Concilio”: 45-60 il finale

Per l’Agropoli arriva uno stop dopo due successi consecutivi, mentre la Polisportiva…

La Salernitana impatta a Latina: il match finisce a reti bianche

Al “Francioni” i granata si dividono la posta con i padroni di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.