• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ladri in azione a Montesano sulla Marcellana, messi in fuga da un gruppo di ragazzi

A cura di Erminio Cioffi
Pubblicato il 8 Settembre 2018
Condividi

Non c’è pace per gli abitanti di Motensano sulla Marcellana, in particolar modo per chi vive nella parte bassa del paese nei pressi dell’autostrada. Per l’ennesima volta questa notte è stato tentato un furto in una abitazione. I ladri sono stati messi in fuga da un gruppo di ragazzi che da diversi giorni presidia le zone particolarmete a rischio. I malviventi intorno alle 5:30 hanno tentato di entrare in una abitazione in località Tempa Pilone, avevano forzato il cancello di ingresso quando sono stati messi in fuga dai ragazzi che di notte a turno cercano di tenere lontana la banda che ormai da circa un mese ha preso di mira questa zona del Vallo di Diano. “Ormai non dormiamo più di notte – racconta uno dei ragazzi che ha messo in fuga i ladri – siamo un gruppo di circa 70 persone e a turno presidiamo incroci e strade secondarie e segnaliamo eventuali movimenti sospetti alle forze dell’ordine”. La banda di ladri stando a quanto raccontato dai ragazzi arriva a bordo di un furgone, i malviventi vengono lasciati sull’autostrada e poi dopo aver scavalcato il guardrail trovano un altro veicolo con a bordo un complice che li attende. Nei giorni scorsi il sindaco di Motensano, Giuseppe Rinaldi, ha anche scritto al Prefetto per chiedere aiut

s
TAG:furtimontesano sulla marcellana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.