• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polla: Carabiniere investito ad un posto di blocco. Fermato un 29enne

A cura di Erminio Cioffi
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Condividi

Polla – un Carabiniere di 44 anni in servizio presso il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina è rimasto ferito questa sera dopo essere stato investito da un’auto condotta da un 29enne del posto con precedenti penali. L’investimento è avvenuto ieri sera intorno alle 20 il militare dell’arma insieme a dei colleghi stava prestando servizio a Polla e probabilmente i militari erano in attesa proprio del giovane per effettuare un controllo sulla sua auto. Il 29enne stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto alla vista dei militari invece di fermarsi ha accelerato travolgendo con la sua auto il militare che è finito a terra riportando diverse lesioni. Soccorso dai colleghi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla, fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. Intanto è scattata la caccia all’uomo e sono stati attivati numerosi posti di blocco. L’auto, una Renault Megane è stata trovata nei pressi dello stadio comunale e all’interno dell’abitacolo sarebbe stata anche trovata della droga. Il 29enne è scappato a piedi attaverso la campagna circostante. In meno di un’ora i Carabinieri sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo. Il giovane è stato fermato e condotto presso la caserma dei Carabinieri a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:carabinieripolla
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre: Pesci, intuito al massimo e giornata ricca di emozioni. Incontri interessanti per gli amici Bilancia

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Basket – La Polisportiva Basket Agropoli espugna Solofra: 67-78 il finale

Torna alla vittoria la squadra di coach Di Concilio

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta dell’anello di Capo Palinuro a Centola

Un viaggio per percorrere il sentiero ad anello che parte dal porto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.