• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sanza: lo sport per far rivivere il bordo e sostenere l’economia locale

Domenica la maratona "Corri per un sorriso"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Condividi

“Corri per un sorriso”, è questo il tema dell’edizione 2018 della maratona organizzata dalla Consulta delle donne che si correrà quest’anno domenica 27 maggio nei vicoli del centro storico di Sanza. La partenza, prevista da Piazza Plebiscito alle 8,30, vedrà i partecipanti percorrere via Santa Brigida, dunque via Roma, piazza XXIV maggio, via Val D’Agri, quindi via Santo Stefano, Campo la Corte, via Madonna delle Grazie, contrada San Pietro, via Petraro, quindi via Santa Maria della Neve per giungere al traguardo fissato a Piazza XXIV maggio.

Un’edizione rinnovata della storica Maratona che quest’anno ha il preciso obiettivo di sostenere l’economia locale e valorizzare il centro storico. A tal riguardo infatti, i premi messi in palio saranno dei buoni spesa da consumarsi nelle attività commerciali del paese. Un appuntamento dunque che si rinnova, nel solco della tradizione, ma con l’importante novità di voler far rivivere il borgo che sarà attraversato dai concorrenti che si sfideranno in un percorso di circa 10 chilometri. Le iscrizioni sono aperte fino alla partenza della maratona “Corri per un sorriso”, domenica 27 maggio a Sanza in piazza Plebiscito.

TAG:sanzasanza notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Palazzo di città: bilancio sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Agropoli, “Non una di meno”: la voce degli studenti del Gatto contro il femminicidio

Durante l’incontro, gli studenti hanno letto e interpretato brani, testimonianze e storie…

Dottori

Giornata del benessere mentale ad Agropoli: un’iniziativa di prevenzione fondamentale organizzata dall’Avis

L'appuntamento per la giornata di prevenzione con screening gratuiti per il benessere…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.