In Primo Piano

Eccellenza: Agropoli – Eclanese, gli irpini chiedono il rinvio del match

La richiesta avviene dopo il forte maltempo che sta interessando in questi giorni la Campania

Bruno Marinelli

27 Febbraio 2018

La richiesta avviene dopo il forte maltempo che sta interessando in questi giorni la Campania

L’Eclanese ha chiesto il rinvio del match di domenica 4 marzo al Guariglia di Agropoli. La società irpina ha presentato la richiesta in una missiva indirizzata al presidente del Comitato Regionale Campano Salvatore Gagliano, dato il forte maltempo che ha colpito la Campania negli ultimi giorni, con caduta della neve anche a bassa quota. Una soluzione, che mette a rischio le strutture di allenamento, con strade al limite dell’impraticabilità con conseguenti difficoltà nella preparazione della sfida da parte della formazione di Alessio Martino, che sabato scorso ha impattato contro il Sorrento, giocando un ottimo match.

La decisione finale spetterà al CRC, mentre anche l‘Audax Cervinara e la Virtus Avellino hanno richiesto il rinvio delle partite contro San Vito Positano e Battipagliese, da come si evince dalla richiesta congiunta delle tre società.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Ad Ascea il primo nido di Caretta caretta in Campania: al via la stagione di nidificazione

Inizia la stagione delle tartarughe marine. Questa mattina individuato e messo in sicurezza un nido di caretta caretta

Chiara Esposito

31/05/2025

Assalto al negozio di frutta e verdura a Quadrivio di Campagna: la denuncia di un commerciante

I malviventi sono fuggiti con l'incasso. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Campagna per identificare i responsabili.

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Usura in Cilento: una condanna. Indagine partita dopo denuncia di un ristoratore

Tra prescrizioni e assoluzioni, una condanna Queste le decisioni al termine del processo di primo grado

Tubercolosi: due casi diagnosticati all’ospedale di Eboli

Avviata la profilassi, l’attenzione resta alta tra Campagna e Roccadaspide

Incidente sulla SS18 a Spinazzo: tre auto coinvolte, due i feriti

Feriti in ospedale, circolazione bloccata tra Spinazzo e Agropoli

Gaetano Paolino proclamato sindaco di Capaccio Paestum alla presenza di tanti cittadini e sostenitori

“È giusto che la Commissione di Inchiesta faccia il suo lavoro” ha detto nel suo discorso

Colpo alla sede del CNA di Salerno, il ladro ripreso dalle telecamere

Le telecamere hanno ripreso l'individuo che ha sottratto uno zaino al direttore

Incidente a Capaccio Paestum, scontro auto-scooter: ferito centauro

Il giovane, trasportato all'ospedale di Eboli, ha riportato diversi traumi

Torna alla home