• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Viabilità: possibili disagi sulla Cilentana

In corso lavori di installazione della fibra ottica

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Condividi

In corso lavori di installazione della fibra ottica

Possibili disagi alla viabilità sulla Cilentana. La Provincia di Salerno, infatti, ha pubblicato un’ordinanza che prevede l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico, dalle 8 alle 17, su alcuni tratti di strada; ciò per consentire l’esecuzione di lavori di installazione della fibra ottica per conto della Telecom.

Questa la mappa dei disagi:
Dal 13 al 16 febbraio – Viadotto Torna
Dal 19 al 20 febbraio – Viadotto Chiaia
Dal 21 al 23 febbraio – Viadotto Acqurulo
Dal 26 al 27 febbraio – Viadotto La Difesa
Il 28 febbraio – Viadotto del Campo

Leggi anche:

Agropoli: presentato il bilancio del 1° anno dell’ambulatorio solidale “S. Giuseppe Moscati”

Le aree sono comprese tra i comuni di Vallo della Lucania, Ceraso, Cuccaro Vetere, Futani, Centola.

TAG:centolacerasocilentanaCilentofutanivallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Infermiere

Ambulatori Infermieristici Distrettuali dell’Asl Salerno: bilancio positivo delle attività svolte

I numeri: 70.000 prestazioni infermieristiche erogate nel complesso e 4.176 pazienti cronici presi in carico.

Associazione Balneari Capaccio

Capaccio Paestum, nasce la nuova associazione dei balneari per la tutela della costa

Costituita l’Associazione Balneari Capaccio Paestum. 18 fondatori guidati da Maurizio Paolillo per…

Scavi Grotte Pertosa - Auletta

Grotte di Pertosa-Auletta: gli scavi svelano cinque secoli di storia e antichi riti

Conclusa la campagna di scavi: emersi reperti votivi di età romana e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.