• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Montesano sulla Marcellana, Fida pascolo: ecco come presentare istanza

Il 12 marzo scadono i termini

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Febbraio 2018
Condividi

Il 12 marzo scadono i termini

Gli aventi diritto che intendono immettere del bestiame sui pascoli demaniali disponibili sul territorio comunale di Montesano Sulla Marcellana, in attuazione del Regolamento degli Usi Civici del Comune, possono produrre istanza entro e non oltre il 12 marzo 2018 allegando apposita documentazione presente sul sito dell’Ente.

“L’utilizzo della fida pascolo e le relative opportunità di finanza agevolata nel settore agricolo sono un tassello importante, già da diversi anni, per l’economia del nostro territorio comunale. Il nuovo Piano comunale di Assestamento Forestale, il cui progetto preliminare redatto è stato già approvato dagli uffici competenti della Regione Campania, dovrà tenere conto di questa risorsa e ampliarla sempre più al fine di incrementare investimenti, in particolar modo dei giovani, nel settore agricolo. Pianificare bene è il primo passo per iniziative concrete”, il commento del sindaco Giuseppe Rinaldi.

Leggi anche:

Vallo di Diano: 50 anni di storia per la Comunità Montana, una giornata per celebrare impegno e nuove sfide
TAG:montesano sulla marcellanamontesano sulla marcellana notizievallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Cuccaro Vetere e Jacarilla, celebrato il gemellaggio tra le due comunità

Un appuntamento di rilievo istituzionale che ha suggellato ufficialmente il percorso di…

Antonio Iannone

Aeroporto Salerno, Iannone (FdI): “Silenzio dei privatizzatori preoccupa, confronto immediato con Gesac ed ENAC”

"E’ assordante il silenzio di quelli che definisco i privatizzatori politici di…

Municipio Eboli

Eboli, scoppia il caso politico: Alfano denuncia “malaffare sul PUC”, Forza Italia scrive a Bicchielli

Terremoto in maggioranza dopo le parole del consigliere. L’opposizione invoca l’intervento parlamentare:…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.