Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Gli impianti sportivi pesano sul bilancio comunale: Futani dà in gestione i due campi di calcio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Gli impianti sportivi pesano sul bilancio comunale: Futani dà in gestione i due campi di calcio

Si predispone un bando per l'affidamento

A cura di Debora Scotellaro
Pubblicato il 28 Gennaio 2018
Condividi

Si predispone un bando per l’affidamento

Il comune di Futani pronto a dare in gestione i due campi di calcio in località Galluzzo.

E’ quanto ha deciso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Aniello Caputo.

L’Ente, fanno sapere, è intenzionato a promuovere le pratiche sportive, intese come momento di aggregazione e strumento di cambiamento sociale, attraverso la valorizzazione e la tutela delle strutture sportive esistenti, agevolandone il più ampio accesso e la fruizione unitamente alla conservazione in buono stato delle stesse.

In tal senso, considerato che i due impianti sportivi pesano sul bilancio comunale, questi verranno affidati a terzi al fine di garantirne la funzionalità e un facile utilizzo. Per questo è stato dato mandato al responsabile del servizio tecnico comunale di avviare una procedura volta alla selezione di soggetti interessati alla gestione dei due campi di calcio di località Galluzzo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.