• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri, dall’Asl chiariscono: nessun ridimensionamento dell’ospedale di Sapri

Salvi servizi di gastroenterologia ed endoscopia digestiva

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Condividi
Ospedale di Sapri

Salvi servizi di gastroenterologia ed endoscopia digestiva

SAPRI. I servizi di gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’ospedale Dell’Immacolata di Sapri non chiuderanno. E’ il direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, a renderlo noto, attraverso una nota.

Nei giorni scorsi era stato il gruppo di minoranza Sapri Democratica a lanciare l’allarme sul caso evidenziando che l’attività di gastrenterologia ed endoscopia digestiva veniva affidata ad un responsabile esterno, il dottor Sergio Di Fenza, dirigente medico presso il nosocomio di Nocera.

“Le attività professionali (Goi- Gruppo Operativo Interdisciplinare) di gastroenterologia ed endoscopia digestiva per Sapri e Battipaglia hanno trovato conferma con l’atto aziendale approvato a gennaio e nessuna modifica ha interessato tali previsioni”, precisa il manager Asl Giordano. Quanto al nuovo Goi, non previsto nell’atto aziendale, si tratterebbe di un ulteriore miglioramento dell’assistenza con il compito di dare la possibilità a tutti i presidi aziendali di usufruire di prestazioni e di momenti di formazione a completamento delle attività ordinarie.

“Nessuno spoglio – fanno dunque sapere dall’Asl – di ciò che è previsto nell’Atto Aziendale”. “Gli attuali servizi sono da ritenersi pienamente operativi ed affidati agli attuali dirigenti”, conclude Giordano.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:antonio giordanogolfo di policastroospedale di sapriSaprisapri notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente

Capaccio Paestum, incidente in via Terra delle Rose. Due feriti

Due le persone accompagnate in ospedale

Polizia

Oggetto in autostrada: nove veicoli danneggiati tra Sala Consilina e Padula

Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo danni materiali

Labrador A2

Labrador abbandonata sull’A2 del Mediterraneo: salvata grazie all’intervento di un veterinario, Polizia Stradale e ANAS

Una Labrador spaventata vagava sull’A2 tra Petina e Polla: salvata grazie al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.