Cilento

Villammare: scontro all’alba, circolazione in tilt

Vettura finisce contro i carabinieri

Redazione Infocilento

30 Agosto 2017

Vettura finisce contro i carabinieri

Disagi nella mattinata sulla SS18 tra Villammare e Sapri, in prossimità della località Le Ginestre a causa di un incidente. Il sinistro è avvenuto tra le 5 e le 6: un’auto, uscendo dalla galleria, per cause ancora da accertare, ha invaso l’opposta corsia andando a scontrarsi contro la vettura dei carabinieri.

Ad avere la peggio il giovane alla guida di una Citroen Saxo, originario di Torre Orsaia, che ha riportato una frattura del femore ed alcune contusioni ed è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Sapri. Soltanto lievi ferite per i due carabinieri. Sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia Stradale e i vigili del fuoco di Policastro Bussentino.

Notevoli i disagi al traffico dopo il sinistro: le auto sono state costrette a seguire via alternative per superare il tratto, i mezzi pesanti sono rimasti fermi. Sul posto per regolare la circolazione la Polizia Provinciale e la Polizia Locale di Vibonati.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

A Casaletto Spartano rivive l’antica tradizione de “A Cuccìa”

A Casaletto Spartano (Cilento) il 1° Maggio rivive "A Cuccìa", antica festa propiziatoria con zuppa di tredici legumi e il tradizionale "Gioco del Cascavaddo".

Vallo della Lucania: svolta in centro, via l’isola pedonale. “Risposta ad esigenze concrete”

Il sindaco Sansone: “non si tratta di una scelta ideologica, pronti a valutare correttivi in base all’andamento”

Ernesto Rocco

30/04/2025

Primo maggio da record: l’Oasi capelli di Venere a Casaletto Spartano pronta al boom di visitatori

Tanti i turisti che hanno deciso infatti di trascorrere una giornata immersi nel verde della natura dell'Oasi e ammirare la meravigliosa cascata dei Capelli di Venere

Agropoli, presto la riapertura della biblioteca comunale: ecco le novità

Tra qualche giorno, la struttura sarà aperta ogni giorno, sia la mattina che il pomeriggio, grazie anche all’impegno di numerosi volontari impegnati nella catalogazione del materiale disponibile

Camerota: nuove divise per la scuola di musica

"È un gesto simbolico ma importante che mira a sostenere i nostri giovani studenti e a promuovere la cultura musicale nelle scuole"

Ponte del Primo Maggio: strutture quasi al completo nel salernitano

Il capoluogo registra già un 70 per cento di incoming, con un elevato numero di turisti italiani e stranieri che hanno scelto Salerno come meta per il ponte

Ernesto Rocco

30/04/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Castellabate Città per lo sport: firmato il protocollo d’intesa con la Fondazione Polito

Tale Protocollo rappresenta un tributo anche a Vicente Feola, nato in Brasile dai genitori di Castellabate e che leggendario allenatore che nel 1958 guidò la nazionale verdeoro

Piaggine, torna la “Coppa Cervati”: aperte le iscrizioni

Le iscrizioni potranno essere presentate entro il 15 giugno

Vallo della Lucania dice “NO” al riarmo in Europa

Ieri il consiglio comunale ha votato all'unanimità contro il piano "ReArm Europe/Readiness 2030"

Antonio Pagano

30/04/2025

Torna alla home