Disagi sul territorio in unāaffollata domenica estiva
CAPACCIO PAESTUM. A causa continuo sovraccarico, del motore che aziona il sistema di sollevamento ed estrazione dellāacqua potabile dal pozzo sito in localitĆ Castrullo, in agro del comune di Campagna, nella giornata di oggi lāerogazione della risorsa idrica potrebbe subire una riduzione costante di circa il 20% in diverse localitĆ nei comuni di Albanella, Altavilla Silentina e Capaccio Paestum.
Ad annunciarlo il Consorzio Bonifica di Paestum.
Nelle zone servite con maggiore densitĆ residenziale, considerata lāaffollata domenica estiva, lāacqua potabile potrebbe finanche mancare nelle ore di maggiore richiesta.
Il direttore generale dellāente di bonifica pestato, Guido Contini, dāintesa con il commissario straordinario, Biagio Franza, ha giĆ allertato una squadra di operai per la verifica della problematica di natura meccanica, che potrĆ essere risolta, però, soltanto nella tarda mattinata di domani, lunedƬ 7 agosto.
