• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ospedale di Roccadaspide, comitato civico chiede incontro al direttore sanitario

Ospedale di Roccadaspide, chiesto incontro con il direttore sanitario per discutere dei futuri assetti della struttura e della sua organizzazione

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Condividi
Ospedale di Roccadaspide

L’obiettivo è di discutere dei futuri assetti della struttura e della sua organizzazione

Lo scorso 30 novembre il comitato civico per l’ospedale di Roccadaspide ha incontrato presso l’Asl Salerno il direttore generale Antonio Giordano e il direttore sanitario Maria Vittoria Montemurro. I vertici dell’Azienda hanno annunciato un tavolo tecnico con il comitato e le istituzioni del territorio per la riorganizzazione del nosocomio. Per quest’ultimo, infatti, potrebbero essere previste ulteriori funzioni, oltre quelle contemplate nell’atto aziendale. Alla luce di quell’incontro ora i membri del comitato chiedono di potersi confrontare con Claudio Mondelli, da poco nominato quale nuovo direttore sanitario del presidio ospedaliero della Val Calore. L’obiettivo è di dare seguito al vertice tenutosi presso l’Asl di Salerno e di poter “scambiare idee, pareri e proposte in merito ai futuri assetti della struttura e all’attuale organizzazione funzionale del plesso sanitario”.

La speranza è che nonostante il ridimensionamento previsto nell’atto aziendale l’ospedale possa mantenere alcuni servizi fondamentali come la riabilitazione o la lungodegenza che verranno individuate salvaguardando le funzioni collegate alla emergenza-urgenza ed individuando un’ipotesi di specializzazione del plesso al fine di garantirne l’autosufficienza finanziaria e l’erogazione di servizi sanitari attualmente non presenti sull’interno territorio dell’Asl Salerno.

s
TAG:attualitàCilentoCilento Notizieospedale di roccadaspideroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

Procida - Casaletto Spartano

Casaletto Spartano e Procida, due giorni per rafforzare l’amicizia

Casaletto Spartano ha ospitato il Sindaco e l'Amministrazione di Procida per due…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.