In Primo Piano

Calcio, Serie D: ufficializzate le date del campionato. Si parte domenica

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che domenica prossima prenderà prenderà ufficialmente il via la stagione 2015/2016.

Ernesto Rocco

1 Settembre 2015

ripartenza campionati

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che domenica prossima prenderà prenderà ufficialmente il via la stagione 2015/2016.

Si comincia alle 15:00, orario che cambierà solo il 25 ottobre per diventare 14:30. Dal 27 marzo si tornerà a giocare alle 15:00, mentre la stagione si chiuderà con l’orario di inizio delle gare che dal 15 maggio 2016 sarà alle 16:00.
Tre le soste: il 27 dicembre 2015 per le festività natalizie, il 24 gennaio 2016 per il torneo di Viareggio ed il 27 marzo 2016 per la santa Pasqua. Sei, invece, i turni infrasettimanali: il primo il prossimo 16 settembre, il secondo il 14 ottobre l’11 novembre il terzo. Nel girone di ritorno turno infrasettimanale: il 6 gennaio, il 24 febbraio ed il 24 marzo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal: stasera Feldi in casa, domani Sporting in trasferta

I salesi inseguono la zona play-off mentre le 'volpi' sperano di rosicchiare qualche punto dalla vetta

Albanella, si infittisce il mistero della scomparsa di Gerardo Locuratolo: il 54 sparito da Battipaglia

Le ricerche sono iniziate da subito per concentrarsi anche ad Albanella, di preciso in località Borgo San Cesareo dove è stata ritrovata la sua auto, una Volswagen Polo, con le ruote tagliate

Casal Velino sul podio dell’atletica: Giulia Notaro brilla al Meeting Enterprise

In pedana, Giulia ha gareggiato quasi in solitaria, sfidando l’asticella e due atlete assolute, riuscendo addirittura a lasciarsele alle spalle

Chiara Esposito

02/05/2025

Incidente sull’A2 nei pressi di Eboli: anziano ferito, traffico bloccato

Scontro tra due autovetture ha causato il ferimento di un 87enne, con conseguenti disagi alla circolazione in direzione Nord

Eccellenza, tutto in 90 minuti: la Battipagliese spera e che bagarre per la salvezza

Agropoli e Santa Maria a caccia di punti per evitare i playout

Serie D: ultima di campionato per la Gelbison

I rossoblù chiudono il campionato ad Olbia, poi testa ai play off per la squadra di mister Giampà

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli inciampa in gara due. Vince Sarno

Finisce 46 - 62. Il passaggio del turno playoff si deciderà in gara 3

Grave incidente sulla SP11 tra Matinella e Ponte Barizzo: coinvolti anche dei bambini

Feriti in condizioni serie trasportati in ospedale. Strada chiusa per indagini e rimozione veicoli.

Ernesto Rocco

01/05/2025

La Salernitana cade contro lo Spezia: si riaccende la lotta per non retrocedere

Buona prova per la Salernitana ma lo Spezia con un gol per tempo conquista la vittoria

Carmine Infante

01/05/2025

Vallo della Lucania: svolta in centro, via l’isola pedonale. “Risposta ad esigenze concrete”

Il sindaco Sansone: “non si tratta di una scelta ideologica, pronti a valutare correttivi in base all’andamento”

Ernesto Rocco

30/04/2025

Eboli: maxi sequestro di rifiuti speciali in area agricola

In Contrada Cioffi S.S.18, le forze dell'ordine hanno proceduto al sequestro preventivo di tre aree all'interno di un terreno agricolo destinato alla coltivazione di ortaggi

Torna alla home