• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Aggressione al parcheggiatore, quattro napoletani finiscono nei guai

Aggressione al parcheggiatore di Marina di Camerota che li aveva richiamati per aver parcheggiato su un posto per disabili: in quattro finiscono nei guai.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Agosto 2015
Condividi

Aggressione al parcheggiatore di Marina di Camerota che li aveva richiamati per aver parcheggiato su un posto per disabili: in quattro finiscono nei guai.

CAMEROTA. Tutto è nato dopo che quattro persone, la sera di Ferragosto, avevano occupato, all’interno dei parcheggi del porto di Marina di Camerota, un posto riservato a persone disabili. Il parcheggiatore, un 43enne del posto, dopo aver chiesto agli occupanti del veicolo di spostare il mezzo, è stato aggredito con calci e pugni. Sul posto quattro pattuglie dell’Arma che, dopo aver rasserenato gli animi, hanno identificato tutti i presenti. Così, i militari della Stazione di Marina di Camerota, agli ordini del Luogotenente Massimo Di Franco, dopo i primi accertamenti e successive indagini, hanno deferito in stato di libertà le quattro persone, ritenute responsabili di lesioni personali aggravate in concorso. Si tratta di due uomini, un 49enne ed un 33enne, e due donne, una 30enne ed una 48enne, tutti residenti nel napoletano ed in vacanza a Marina di Camerota.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aggressionecamerota
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente Capaccio

Tragedia a Siena: giovane di Agropoli trovato senza vita nella sua abitazione

A ritrovare il corpo senza vita del ventitreenne è stata la sorella…

Mimmo Beneventano

Moriva oggi a Mimmo Beneventano, il medico nato a Petina che sfidò la camorra

Mimmo Beneventano venne assassinato il 7 novembre 1980 dai sicari di Raffaele…

Nonni civici vigili

La sicurezza dei bambini al primo posto: nasce il “Nonno in divisa” ad Altavilla Silentina

L'attività di "Nonno in divisa" è a titolo gratuito e volontario

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.