• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Da FI-AN lettera al Prefetto: “Treni per il Cilento pericolo per l’incolumità”

Una lettera al Prefetto di Salerno per segnalare i problemi dei collegamenti per le aree interne del Cilento. L'iniziativa è di Michele Cuozzo, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 31 Luglio 2015
Condividi

SALERNO. Una lettera al Prefetto di Salerno per segnalare i problemi dei collegamenti per le aree interne del Cilento. L’iniziativa è di Michele Cuozzo, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

“Gli unici collegamenti possibili, di media percorrenza, per le aree del Cilento sia interne che balneari – scrive Cuozzo – risultano essere garantiti da Trenitalia. Negli ultimi giorni gli stessi, oltre che effettuati con costanti ritardi, sono diventati inadeguati in ragione dell’eccessivo sovraffollamento ed in conseguenza della vetustà delle carrozze passeggeri”.

“Soventemente – spiega il coordinatore di FI – AN – i condizionatori non sono funzionanti ed un eccessivo numero di passeggeri è costretto a lunghe percorrenze in piedi; Molti utenti rimangono nelle stazioni stante la prospettata situazione”.

“Tale stato di cose – evidenzia – oltre a creare ingenti danni economici alle attività balneari e turistiche, denotano un serio pericolo per la pubblica e privata incolumità”.

Di qui la richiesta di “Un urgentissimo intervento, anche di natura ispettiva, sui treni da e per la costiera cilentana, al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità”.

s
TAG:Cilentomichele cuozzotreni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elezioni regionali

Anche Libera in campo alle prossime regionali: «Una lista simbolica contro clientele, camorre e corruzione»

Con un flash mob Libera Campania presenta la sua lista simbolica: non…

Gioi: sottoscritta convenzione tra Pro Loco e Guardia Agroforestale per la tutela dell’ambiente

Un accordo che servirà anche a frenare l'emergenza cinghiali, sempre più fuori…

Polizia postale

Teggiano, arresto per pedopornografia: l’attività nell’ambito di un’operazione della Polizia Postale

L'indagine aveva già portato all'arresto di un ex docente trovato in possesso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.