AGROPOLI. Le notti della costa blu cilentana sono pronte ad animarsi grazie ad una delle discoteche più “cool” del Sud Italia: il Carrubo. Ancora una settimana d’attesa e poi, sabato 11 luglio, allo scoccare della mezzanotte, le luci torneranno ad accendersi sulla collina Selva di Agropoli e si aprirĆ ufficialmente la stagione estiva del Cilento, come avviene ormai da ben 42 anni.
Per il 2015 saranno tantissime le novitĆ che la discoteca della famiglia Pecora proporrĆ ai suoi clienti. Si inizia dal nome: dopo 25 anni ritorna infatti la vecchia denominazione, “Carrubo”, che ha reso uniche ed indimenticabili le notti della movida cilentana.
Rinnovato anche lo staff con il ritorno nell’organizzazione di Francesco Giordano alla direzione artistica. Rosaria Giordano curerĆ il privĆ© ZTL, mentre l’estro di Elvio Di Matteo sarĆ protagonista delle serate dedicate agli anni ’90. Non mancherĆ anche per il 2015 il Revival ’60-’70-’80, curato da Tony Urbano ed Massimo Di Fabio.
Ma le novità non finiscono qui: il Carrubo, infatti, si peresenta rinnovato anche internamete: suggestive le nuove coreografie con sedute ai tavoli che saranno a ridosso delle piste (sia nella sala centrale che nel privé); ampliati gli spazi di maggior coinvolgimento e separati gli ingressi privè ZTL e sala centrale.
#Love, #beach#, #sex, #sun, #carrubo le Keywords delĀ 2015. Gli amanti della notte sono avvisati: da sabato 11 luglio l’estate avrĆ ufficialmente inizio!