• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Shock nel salernitano: studentessa americana molestata in treno

SCAFATI. Una ragazza 25enne di origine americana avrebbe subito un tentativo di molestia mentre viaggiava di notte su un treno che dalla Sicilia la riportava nel centro salernitano dove è ospite di una famiglia.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Maggio 2015
Condividi

SCAFATI. Una ragazza 25enne di origine americana avrebbe subito un tentativo di molestia mentre viaggiava di notte su un treno che dalla Sicilia la riportava nel centro salernitano dove è ospite di una famiglia.

L’aggressore sarebbe un uomo di circa 40 anni che l’avrebbe aggredita: soltanto la prontezza di riflessi della giovane le ha permesso di divincolarsi e chiudersi nel suo scompartimento. Ieri, poi, la denuncia ai carabinieri della tenenza di Scafati.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aggressionecarabinieriCilentomolestiescafatitreno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Eboli: tragedia a Foce Sele, 35enne trovato senza vita, si indaga

L'episodio è avvenuto tra località Campolongo e Foce Sele nel pomeriggio di…

Eboli: un morto a Foce Sele. accoltellato 35enne marocchino

L’uomo avrebbe subito un’aggressione da parte di un connazionale

Incidente Capaccio

Movida violenta a Vallo della Lucania, arrestato 36enne

È successo ieri sera. L’uomo dovrà rispondere di danneggiamenti e resistenza a…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.