• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Tutto pronto a Castellabate: torna “Arena in Villa”

Tutto pronto per sei spettacoli che animeranno l’intero mese di agosto a Villa Matarazzo

A cura di Elena Matarazzo
Pubblicato il 21 Luglio 2024
Condividi
Concerto

Manca ormai poco all’inizio di Arena in Villa, la rassegna musicale che animerà le serate estive di Santa Maria di Castellabate. Un cartellone ricco di grandi nomi della musica italiana, per sei serate imperdibili all’insegna del divertimento e della buona musica.

La kermesse, promossa dal direttore artistico Sergio Di Fiore con il patrocinio del Comune di Castellabate e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, si svolgerà nella suggestiva cornice di Villa Matarazzo, nel cuore del paese.

Arena in Villa 2024, il programma

Si parte il 3 agosto con Gianfranco Gallo, che porterà in scena lo spettacolo “Reginella, sono Libero. Sogno in parole e musica“, con la partecipazione di Ciccio Merolla.

Il 9 agosto sarà la volta di Amedeo Colella per un atteso ritorno, mentre il 13 agosto Paolo Caiazzo proporrà un divertente e riflessivo spettacolo sulla “Terronia”.

Il 16 agosto toccherà a Sal Da Vinci, mentre il 20 del mese sarà la volta di Eduardo De Crescenzo.

A chiudere il programma, il 23 agosto, sarà Maurizio Casagrande con lo spettacolo “La prova del nove“.

s
TAG:arena in villacastellabateCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Tris della Battipagliese con l’Angri

Finisce 3 a 1. Primi minuti per i neo acquisti Onesto e…

Serie D: la Gelbison espugna Lamezia Terme

I rossoblù tornano alla vittoria. Decisiva la rete di Russo nei minuti…

Crolla Muro di contenimento sul Lungomare di Salerno, danni al Pattinodromo

Crollo a causa delle mareggiate, struttura inagibile e chiusa

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.