• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D: Gelbison al “Guariglia” per continuare la striscia vincente. Santa Maria in cerca di riscatto

La Gelbison domenica ospita il Fasano al Guariglia. Per la Polisportiva Santa Maria c'è l'esame Manfredonia. Panchina a rischio per Ferullo

A cura di Carmine Infante
Pubblicato il 14 Ottobre 2023
Condividi
Alessandro Monticciolo

Arriva il weekend e torna la serie D, con le cilentane impegnate nella sesta giornata del Girone H. Gelbison e Santa Maria, dopo la vittoria Rossoblu del derby di settimana scorsa, hanno umori diametralmente opposti. A Vallo della Lucania il ritorno tra i professionisti non appare più un miraggio utopistico, mentre poco più a nord si sente forte il timore di sprofondare in Eccellenza. Infatti, i giovani giallorossi per ora non si sono dimostrati all’altezza del campionato.

Qui Gelbison

La corazzata di mister Montocciolo ha iniziato a dimostrare la propria forza e vuole continuare la scalata ai piani alti della classifica. Domenica alle ore 15 allo stadio Guariglia arriverà il Fasano, che come tutte le pugliesi del girone è una compagine attrezzata e con un tifo di altra categoria.

I radar dei difensori di casa dovranno essere puntati su Ignazio Battista, trequartista brevilineo e tecnico che ama svariare su tutto il fronte offensivo, già autore di tre reti in campionato.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison si prepara ad ospitare l’Enna Calcio

Monticciolo dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione con il recupero di Camilleri e il rientro dalla squalifica di capitan Croce. Queste due pedine dovrebbero essere le sole variazioni di formazione rispetto al derby del Cilento. Resiste il ballottaggio per la corsia destra di difesa tra Sall e Muratori.

A Manfredonia per il riscatto

La Polisportiva Santa Maria è attesa al “Miramare” di Manfredonia sempre alle ore 15. Sarà fondamentale portare a casa un risultato positivo. Infatti, secondo alcuni rumors la panchina di mister Ferullo starebbe vacillando, con la società che gli ha rinnovato la fiducia, ma con una scadenza breve.

Sarà fondamentale ritrovare l’incisività degli over, soprattutto lì davanti, dove Catalano e soprattutto Persano stanno latitando. In settimana i Cilentani si sono assicurati le prestazioni del portiere Cannizzaro. Per lui si tratta di un ritorno in Giallorosso. L’ex Gelbison dovrebbe partire dal primo minuto, viste le defaillance di Fezza, nello scorso turno.

TAG:Gelbisonpolisportiva santa mariaSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

Partono gli incontri di formazione civica per riavvicinare i cittadini alla politica…

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.