E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione della gestione del Parco Avventura Panormo, nel comune di Ottati, sito a ridosso dell’omonimo rifugio e dedicato a Pasquale Cappelli scomparso tre anni fa, all’età di 61 anni, a causa di un infarto.
Cappelli, conosciuto e benvoluto da tutti nelle comunità di Ottati e Sant’Angelo a Fasanella, suo paese di origine, era il gestore del Rifugio Panormo e ha trascorso la sua vita tra le alture dei due comuni cilentani dove accoglieva, con gentilezza e amore, i visitatori.
Gli interessati alla gestione del Parco Avventura Panormo, di recente dotato di diverse attrezzature, potranno rispondere al bando di gara, scaricabile dal sito istituzionale dell’ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” entro le ore 12:00 del 7 luglio.
Il Rifugio Panormo, specie nei mesi estivi, si riempie di visitatori e affidare la gestione dell’area attrezzata è vantaggioso non solo per i vincitori della gara, ma anche per incrementare la qualità e la capacità ricettiva del comune che potrà, anche in questo modo, assicurare, a quanti raggiungeranno il luogo, un’accoglienza ottimale.