Il Comune di Castellabate ha pubblicato un bando di selezione pubblica per l’assunzione di due unità di personale figura di collaboratore dei servizi generali (archivista), area degli operatori esperti (ex cat. B), a tempo indeterminato e parziale al 33,33%. Questa procedura è volta a stabilizzare due operatori esperti presso il Comune di Castellabate, ai sensi dell’articolo 20, comma 2, del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75.
Per partecipare alla selezione, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
I soggetti che hanno maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze del Comune di Castellabate, con contratti di lavoro flessibile presso il Comune, possono presentare istanza di riserva. Per essere ammessi a questa procedura, i candidati devono avere maturato almeno tre anni di servizio presso il Comune di Castellabate, con contratti di lavoro flessibile, tra il 1° gennaio 2016 e il 31 dicembre 2023.
La partecipazione al concorso è possibile solo attraverso la registrazione sul Portale unico del reclutamento “InPA” disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/.
I candidati saranno sottoposti ad una prova scritta ed una orale.