Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Obliteratrice
    Mobilità potenziata in Campania: Trenitalia mette in campo 28 treni straordinari per i ponti e il Comicon
    17 Aprile 2026
    Amalfi
    Salerno domina il turismo 2026: Amalfi sul podio e Positano regina del lusso
    17 Aprile 2026
    Spiaggia Ascea
    Meteo Salerno: weekend di sole tra Cilento e Vallo di Diano, temperature in ascesa
    17 Aprile 2026
    Antonio Caporale
    Lutto ad Atena Lucana: domani l’ultimo saluto ad Antonio Caporale
    17 Aprile 2026
    Ospedale Ruggi
    Rissa tra operatori al Ruggi. Polichetti: “Si dimettano i vertici”
    17 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Auto a fuoco ad Eboli
    Notte di fuoco a Eboli: auto in fiamme al Rione Paterno, indagini sull’ipotesi dolo
    17 Aprile 2026
    Bartolomeo Ricciardi
    Tragedia sulla Statale 18: addio a Bartolomeo Ricciardi. Sabato i funerali
    17 Aprile 2026
    Incidente a Capaccio Paestum: scontro al Rettifilo, ferita una bambina di 7 anni
    16 Aprile 2026
    Tragedia sulla SS 685: Disposta l’autopsia sulle salme di Antonio Caporale e Ishaaq Ibrahim
    16 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, sgomberato immobile confiscato: diventerà un centro per il sociale
    16 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sapri, Piazza Plebiscito
    Sapri, caos parcheggi in Piazza Plebiscito: la ricetta di Emanuele Vita per rilanciare il commercio
    17 Aprile 2026
    Pasquale Aliberti
    La sfida di Aliberti per la Presidenza della Provincia: «Basta giochi di numeri, serve un confronto pubblico»
    17 Aprile 2026
    Polla, verso le elezioni amministrative: prendono forma le liste
    16 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Crisi al Comune di Eboli: salta la Giunta, la maggioranza scarica l’assessore Marisei
    16 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, l’appello di Antonio Scariati: ricostruire la fiducia tra cittadini e istituzioni
    16 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
    Scia luminosa tra Campania e Puglia: ecco cos’era il misterioso bagliore avvistato all’alba
    13 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket: L’Agropoli viene eliminata dai play-off da Pollino.
    16 Aprile 2026
    Basket Agropoli: Coach Di Concilio presenta Gara 2 contro il Pollino
    16 Aprile 2026
    Il verdetto del Felice Squitieri: l’US Faiano alza la Coppa Campania
    15 Aprile 2026
    Serie D: ecco le date dei play off, Gelbison interessata 
    15 Aprile 2026
    Torna Salerno Corre, pronti 1200 podisti: al via anche il sequel del docufilm “Vamos”
    15 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Super Mario Galaxy a Project Hail Mary, la guida completa a Salerno e Provincia
    17 Aprile 2026
    Palazzo De Conciliis Torchiara
    Torchiara, Arnaldo Miglino presenta “La Grande Paura”: un viaggio tra le fragilità del nostro tempo
    17 Aprile 2026
    Pasquale Errico
    Scuola Medica Salernitana: a Salerno la XXXVII Giornata dedicata alla legalità e al contrasto della devianza giovanile
    17 Aprile 2026
    Post Cinema
    Cinema e territorio: il Mediterraneo Video Festival fa tappa a Napoli
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Grande festa A Sanza con Gli Articoli 31 per il Meeting del Cervati 2023. Presenti migliaia di persone

Gli Articolo 31 hanno incantato il popolo del Meeting del Cervati a Sanza, ieri sera, nell’unica tappa del tour in Campania

Comunicato Stampa
24/08/2023 1:15 PM
Condividi
Articolo 31 a Sanza

Migliaia di persone a cantare a squarciagola “Non volevamo crescere Ma è successo tutto a un tratto …”. Gli Articolo 31 hanno incantato il popolo del Meeting del Cervati a Sanza, ieri sera, nell’unica tappa del tour in Campania.
Oltre due ore di energia pura per uno show che ha emozionato un pubblico proveniente da tutta Italia. Un concerto aperto con il solito urlo: “E allora? Siamo tornati…un urlo per gli Articolo31” ha chiesto J-Ax. Il pubblico li ha seguiti nel loro viaggio musicale strepitoso cantando tutti i brani in scaletta.

La reunion del duo

Dopo 17 anni di pausa, la reunion del duo -ritrovatisi in una nuova amicizia, realmente mai accantonata, con la raggiunta maturità umana e artistica – è stata l’occasione live per riabbracciare anche in Campania il proprio pubblico che non li ha mai dimenticati e che con affetto li ha sempre sostenuti, supportati e amati e cantati negli ultimi 30 anni, trascinando con sé i propri figli e nipoti, come annotato dallo stesso J-Ax dal palco, rivelando che gli occhiali da sole portati in scena servono proprio a celare l’emozione alla vista di scene così belle.. Un mega karaoke intergenerazionale, “strade di città” (come recita una delle loro hit) invase da un popolo festante cresciuto a pane e rime freestyle, ritmi e ritornelli campionati dell’iconico duo, una vera festa all’insegna del rap, del funky e del pop che ha fatto ballare e cantare migliaia di persone nella Villa Comunale di piazza San Francesco: c’è stato tutto questo a Sanza. Un successo assoluto il concerto organizzato dal Comune di Sanza, dalla Pro Loco, in sinergia con Anni 60 Produzioni. “Ringrazio chi ha voluto gli Articolo 31 a Sanza, il sindaco, gli amministratori, i volontari, la gente e voi tutti, per averci voluto qui. Scegliere gli Articolo 31 non è da tutti e non è per tutti. Voi siete grandi, siete oltre” ha gridato dal palco J-Ax. “Una grande emozione e gioia immensa riabbracciare il nostro pubblico, che non ha mai smesso di credere in noi. Siamo tornati più carichi che mai per farvi vivere le vostre e le nostre emozioni!”ha aggiunto Dj Jad.

L’evento

Un evento di altissimo spessore musicale che ha emozionato e convinto tutti. Sul palco con Ax e Jad una band formata da 6 elementi: Marco Arata direttore band, chitarrista e corista; Space One seconda voce e hype man; Fabio B: dj; Giulia Jean corista; Linda Pinelli al basso e Steve Luchi alla batteria.

A riscaldare gli animi ci ha pensato in apertura di serata l’opening act di Wlady, fratello minore di Jad, dj e produttore discografico. Prima del concerto, l’emozionante incontro del duo J-Ax (Alessandro Aleotti) e DJ Jad (Luca Perrini) con due ragazzi speciali, accaniti fans degli Articolo 31, Vito e Michele, disabili dalla nascita, con i quali i due artisti si sono intrattenuti a parlare di vita e di musica. Poi l’effettuoso e cordiale saluto con il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito e l’amministrazione comunale. “È una tappa importante questa del nostro viaggio di valorizzazione del territorio che stiamo portando avanti da tempo. Il nostro caratteristico borgo, la vetta più alta della Campania, il Monte Cervati, sono lo scenario offerto agli Articolo 31 e a queste migliaia di persone giunte da tutta Italia. È un viaggio complicato che offre però ogni anno spunti nuovi di crescita per tutti – ha affermato il sindaco Esposito – tutto questo è possibile perché noi crediamo nella collaborazione e nella partecipazione. Insomma potrei mutuare J-Ax …Non volevamo crescere, che ansia e stress, però è un bel viaggio. Però è un bel viaggio” ha aggiunto il sindaco Esposito.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.