La Fox Paestum è pronta a scrivere una nuova pagina della sua storia calcistica. Alla vigilia dell’inizio del campionato di Seconda Categoria Campana, si respira entusiasmo e determinazione all’interno del gruppo rossoblù, che si appresta ad affrontare la nuova stagione con obiettivi chiari e rinnovate ambizioni.
È il presidente Santalucia a tracciare la linea
“Ripartiamo con grande voglia e fiducia. La scorsa stagione ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi, ma ora vogliamo alzare l’asticella. Il gruppo è stato riconfermato quasi in blocco, a dimostrazione della solidità del progetto, e abbiamo inserito alcuni innesti mirati che potranno dare il loro contributo per fare il salto di qualità. L’obiettivo? Migliorarsi sempre, con serietà e spirito di squadra.”
Le dichiarazioni del capitano Mazza
“Il gruppo è unito, compatto e motivato. Siamo cresciuti tanto lo scorso anno, sia come squadra che come mentalità. Quest’anno dobbiamo dimostrarlo sul campo, con il lavoro e con i risultati. Il nostro sogno è quello di portare in alto la Fox Paestum, e faremo di tutto per riuscirci.”
A fare eco il vicecapitano Quaglia
“La forza di questa squadra è il collettivo. Sappiamo che ci aspetta un campionato difficile, ma siamo pronti. Abbiamo fame, voglia di migliorarci e di crescere insieme. Ogni allenamento, ogni partita sarà una battaglia, e noi ci saremo.”
La Fox Paestum riparte dunque da certezze consolidate, un gruppo affiatato e una società ambiziosa. La stagione è alle porte, e i rossoblù sono pronti a dare battaglia, con un solo obiettivo in mente: puntare in alto, senza paura.