La nuova stagione della Coppa Italia di Eccellenza prende forma con la pubblicazione ufficiale dei calendari e dei raggruppamenti. Le squadre campane si preparano a scendere in campo con l’obiettivo di conquistare il trofeo regionale, in una competizione che promette intensità e spettacolo.
Polisportiva Santa Maria
La Polisportiva Santa Maria, detentrice del titolo, è stata inserita nel gruppo H insieme a Battipagliese e Buccino Volcei. La formazione giallorossa esordirà il 24 agosto in trasferta contro il Buccino Volcei, per poi ospitare la Battipagliese il 27 agosto allo stadio “Carrano”.
La squadra cilentana, reduce dal trionfo nella passata edizione, punta a confermarsi protagonista anche in questa stagione. La composizione del girone lascia presagire incontri equilibrati e combattuti.
Ebolitana nel gruppo I
L’Ebolitana, guidata dal tecnico Pirozzi, è stata inserita nel gruppo I con Salernum Baronissi e Castel San Giorgio. Il debutto è fissato per il 24 agosto allo stadio “Dirceu” contro il Castel San Giorgio, mentre la chiusura del girone avverrà il 10 settembre contro il Salernum Baronissi.
Il club ebolitano si presenta con ambizioni rinnovate e una rosa competitiva, pronta a contendere il passaggio del turno alle avversarie.
Cilento protagonista
Con l’inizio della stagione ormai alle porte, cresce l’attesa tra gli appassionati per vedere all’opera le squadre cilentane. L’obiettivo è dare continuità al successo della Polisportiva Santa Maria, sperando che una delle compagini locali possa nuovamente imporsi nel panorama regionale.